buonasera

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

angelo ha scritto:

Come ho già  risposto ad un altro nuovo iscritto, chiedo scusa per non aver visto prima i nuovi appassionati, ma sono impegnato in famiglia con alcune cose inportanti, devo saguire le ultimazioni al raduno e in mezzo ci devo far rientrare anche qualche ora di lavoro.
Comunque tornando al forum, mi fa piacere vedere gente nuova, sicuramente ancor di più se appartiene al gentil sesso.
Cara Lella, da parte mia un caloroso benvenuto, visto che siamo lontani poco più di un palmo o due di mano, mi farebbe piacere poterci incontrare come ho fatto con gli altri miei corregionali, vedi mariofox, vedi lionello, vedi frrebora....forse quello è stato uno chocc....
Dai sto scherzando...Franco, lo sai benissimo che chi disprezza ...ama....
cioa a tutti.

Sto gia facendo per te la birra con le rose....andate a male.:D:D:D:D:D:D:D:D
gabry70

Messaggio da gabry70 »

non pensavo di avere tanta attenzione, ringrazio tutti quelli che mi hanno accolto con tanto calore, compreso il presidente.
Ho conosciuto questo forum tramite un amico di papà , e proprio lui mi ha informata del raduno che farete a Torino.
Per la distinzione tra forumisti e soci, qualcuno di voi se ne è risentito, forse,ma frequentando altri forum di associazioni, è subito risaltato ai miei occhi, quanta sia la differenza di numeri tra di essi, cosa normale per alcuni club, ma assai enorme per questo.
Mi sembrate comunque molto affiatati tra di voi e quindi , se non vi dispiace, vi continuerò a seguire e scrivere con piacere.
Ringrazio ancora tutti.
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Certo che ci fara' un gran piacere se resterai attiva [;)] Il megaraduno di Torino sara di certo una bomba! Gia' addesso gli iscritti sono molto numerosi
se hai qualche foto della tua coupe non esitare di presentarcela[8D]
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

Seeeee...risentito io? Io scherzo sempre...non mi prende più nessuno sul serio!! Per me siamo tutti uguali...tranquillissima!!
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

406girl ha scritto:

non pensavo di avere tanta attenzione, ringrazio tutti quelli che mi hanno accolto con tanto calore, compreso il presidente.
Ho conosciuto questo forum tramite un amico di papà , e proprio lui mi ha informata del raduno che farete a Torino.
Per la distinzione tra forumisti e soci, qualcuno di voi se ne è risentito, forse,ma frequentando altri forum di associazioni, è subito risaltato ai miei occhi, quanta sia la differenza di numeri tra di essi, cosa normale per alcuni club, ma assai enorme per questo.
Mi sembrate comunque molto affiatati tra di voi e quindi , se non vi dispiace, vi continuerò a seguire e scrivere con piacere.
Ringrazio ancora tutti.

Quello che ci fa dispiacere, davvero, sono coloro che si iscrivono ma in realtà  non gliene frega niente di avere la coupé.
qui le accoglienze per i nuovi iscritti sono sempre sinceramente calorose, non so perché, ma è cosi!
Non ho capito se la differenza che definisci elevata sia in senso positivo o negativo.
Continua a scriverci i tuoi pareri.
Ciao e alla prossima!
Rispondi