buonasera
-
gabry70
buonasera
buonasera a tutti i forumisti e soci,è da poco che conosco questo club, vorrei partecipare al raduno di Torino insieme a voi, magari mi faccio accompagnare da qualche mia amica. Per ora vi saluto e rimango a seguirvi con interesse.
-
Franco Rebora

Ciao Lella, è sempre un piacere avere una nuova iscritta; qui in Italia non siete molte, anche se ci sono alcune associate, ma all'estero, molte donne hanno la 406 coupe, e diverse saranno al raduno; e che raduno...siamo oltre i 60 equipaggi. Seguici anche su facebook qui:https://www.facebook.com/groups/149294552815/ e qui https://www.facebook.com/406CoupeClubItalia. Purtroppo sono venuto a sapere che altri fanno uso improprio del nostro nome e di altri marchi, ma quelli dei 2 indirizzi sopracitati siamo noi. Al raduno le sorprese si sprecheranno, e nella apposita sezione raduni e in facebook troverai molte notizie.
-
Albosan

-
Franco Rebora

-
ilprescelto2
-
angelo
Come ho già risposto ad un altro nuovo iscritto, chiedo scusa per non aver visto prima i nuovi appassionati, ma sono impegnato in famiglia con alcune cose inportanti, devo saguire le ultimazioni al raduno e in mezzo ci devo far rientrare anche qualche ora di lavoro.
Comunque tornando al forum, mi fa piacere vedere gente nuova, sicuramente ancor di più se appartiene al gentil sesso.
Cara Lella, da parte mia un caloroso benvenuto, visto che siamo lontani poco più di un palmo o due di mano, mi farebbe piacere poterci incontrare come ho fatto con gli altri miei corregionali, vedi mariofox, vedi lionello, vedi frrebora....forse quello è stato uno chocc....
Dai sto scherzando...Franco, lo sai benissimo che chi disprezza ...ama....
cioa a tutti.
Comunque tornando al forum, mi fa piacere vedere gente nuova, sicuramente ancor di più se appartiene al gentil sesso.
Cara Lella, da parte mia un caloroso benvenuto, visto che siamo lontani poco più di un palmo o due di mano, mi farebbe piacere poterci incontrare come ho fatto con gli altri miei corregionali, vedi mariofox, vedi lionello, vedi frrebora....forse quello è stato uno chocc....
Dai sto scherzando...Franco, lo sai benissimo che chi disprezza ...ama....
cioa a tutti.