VIDEO e FILMATI sulla 406 coupè

...accesso riservato ai soci...
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

AiS ha scritto:

SPEZZONE DI FILM in cui la nostra bella scappa dalla Police sugli Champs Elyseès... e si prodiga in acrobazie degne di K.I.T.T. di SUPERCAR!

Da vedere!

http://www.youtube.com/watch?v=M1DrtAP0 ... e=youtu.be

P.S.
Notare però un piccolo "errore" nei particolari delle scene:
nella prima scenda (quella del garage) l'auto grigia ha come targa 204 NDG 75 e dei cerchi in lega modello "Hoggar" a 7 razze... quando però comincia l'inseguimento, dopo aver spinto via la Citroen AX verde che non riusciva a parcheggiare, sebbene la targa sia sempre la stessa... i cerchi dell'auto sono diventati degli "Starfish" a 6 razze!!! ;)

Certo che non potevano immaginare che un giorno sarebbero arrivati degli "avvelenati" di 406 coupè che notassero anche certi particolari...Comunque anche come attrice non ha nulla da invidiare a nessuna.

Questo video lo conoscevo perchè mi sembra sia stato sfruttato in parte dal grande Jadran per realizzare il video più bello del mondo sulla 406 coupè...Incredibilmente io ho conosciuto prima quel video,poi lui e poi mi è stato fatto notare che ne fosse stato l'autore...Fantastico!!!!![^]
lionello

Messaggio da lionello »

Non so se qualcuno di voi lo ha visto, ma anche nel recente film "Quasi amici" c'è una scena in cui si vede per qualche secondo il frontale della nostra bella.
oriano

Messaggio da oriano »

questo è il video ke secondo me è il + bello...
a me piace un sacco...
e me lo ero scaricato...
all'epoca nn sapevo ki lo aveva creato....
il nostro hardgain

solo un'appassionato del 406 coupè poteva creare un video cosi bello....
bravissimooooooooooooooooooo

http://www.youtube.com/watch?v=KG6dDKbPrK4
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Graze Oriano, mi fa piacere che ti piace [;)]
Ogni tanto lo rivedo e mi emoziona ogni volta
oriano

Messaggio da oriano »

ma sai ke lo avevo visto tempo fa, quando nn sapevo nemmeno ke esisteva ne il forum e nemmeno il club.
ne avevo visti diversi ma questo era quello ke mi era piaciuto di + ed infatti lo avevo scaricato...
e nn sapevo ke era una tua creazione...
complimentissimi
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

video amatoriale della produzione della 406 Coupe seconda serie (forse ultima edizione). Sfortunatamente non ci sono molti dati

http://www.youtube.com/watch?v=coE9I5mDaFA
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

e cosa ci fanno gli spider alfa romeo???HardGain ha scritto:

video amatoriale della produzione della 406 Coupe seconda serie (forse ultima edizione). Sfortunatamente non ci sono molti dati

http://www.youtube.com/watch?v=coE9I5mDaFA
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

sembra che erano in produzione contemporanea. l'autore ha scritto che il video e del 2004
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

ma scusa le alfa venivano prodotte in francia??? chiedo per sapere non per polemizzare:D:D:DHardGain ha scritto:

sembra che erano in produzione contemporanea. l'autore ha scritto che il video e del 2004
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

arturo ha scritto:

ma scusa le alfa venivano prodotte in francia??? chiedo per sapere non per polemizzare:D:D:DHardGain ha scritto:

ma no, Arturo, le 406 coupe erano prodotte in Pininfarina
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

ma nel video parlano francese...frrebora ha scritto:

arturo ha scritto:

giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

arturo ha scritto:

ma nel video parlano francese...frrebora ha scritto:

arturo ha scritto:

Il video è stato girato nello stabilimento di Pininfarina quando la coupè e l'Alfa erano prodotte nello stesso periodo.
Senti parlare francese perchè la ripresa è stata fatta da francesi in "visita" allo stabilimento di S.Giorgio Canavese(TO).

Cmq,grazie a Jadran per l'interessante video.:)
angelo

Messaggio da angelo »

confermo il tutto....negli stabilimenti di San Giorgio erano prodotti anche gli spider Alfa.
Riconosco benissimo delle attrezzature "SIXTAU" con le quali il mio titolare ha collaborato.
Sicuramente i francesi erano del controllo qualità , anche perchè non avrebbero potuto girare un filmato in Pininfarina.
Ciao a tutti.
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

non c'e' di che :) questo video mi sembra il piu' interessante mai visto riguardo la produzione della coupe

proprio questo mi ha incuriosito e sorpreso di piu'. come mai hanno potuto girare il filmato al interno

anche perchè non avrebbero potuto girare un filmato in Pininfarina
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

HardGain ha scritto:

non c'e' di che :) questo video mi sembra il piu' interessante mai visto riguardo la produzione della coupe

proprio questo mi ha incuriosito e sorpreso di piu'. come mai hanno potuto girare il filmato al interno

anche perchè non avrebbero potuto girare un filmato in Pininfarina

In effetti anche a me sembra strano, ma noi abbiamo linkato. La responsabilità  è di chi l'ha fatto e messo su You tube.
Rispondi