hello
-
ilprescelto2
goopy ha scritto:
Ragazzi come potete ben vedere dall'url delle foto postate, il nostro nuovo amico viene dal club francese. Il set completo delle sue foto della sua macchina, lo trovate qui:
http://www.coupe406.com/albums/album.php?user=Mecafredo
immaginando che abbia difficoltà con l'Italiano, presumo che non abbia identificato le regole per postare le foto con le misure corrette (sformano un pò dallo schermo perchè sono un pò più grandi delle misure indicate). Propongo all'admin di ridimensionargliele per rendere più leggibile la pagina e poi invito il Prescelto2 da fargli da cicerone traducendogli quanto necessario per farlo trovare a suo agio nel forum. Più di una volta ho rinunciato a visitare forum diversi dalla lingua inglese (che almeno capisco) per l'impossibilità di capire cosa ci fosse scritto anche con il traduttore.
Chiaramente un benvenuto anche da parte mia.
goopy ti ringrazio della fiducia che riponi in me...ma io con le lingue straniere ci faccio un pò a botte!!
:D difatti uso traduttori vari e spero vivamente che nella traduzione non escano stupidaggini. se potete, come giustamente hai sottolineato tu per farlo sentire a suo agio, e come facciamo già con alain, vi chiedo gentilmente quando scrivete a qualcuno straniero di postare una traduzione di ciò che scrivete. per chi non lo sapesse fare, basta scrivere in italiano, fare copia e incolla su un traduttore qualsiasi tipo google o altri che si trovano in rete, e ricopiare e incollare la traduzione. cosi risparmieremmo un bel po di passaggi e i nostri amici dall'estero avrebbero piu facilità nel leggerei almeno i post a loro dedicati. mecafredo per qualsiasi altra delucidazione siamo a tua disposizione.
goopy vous remercier pour la confiance que vous placez en moi ... mais je suis avec les langues étrangères que je fais un petit tonneau!
en fait utiliser plusieurs traducteurs et j'espère sincèrement que la traduction ne laissez pas les déchets. si vous le pouvez, comme vous l'avez souligné vous pour lui faire sentir à l'aise, et comme nous le faisons déjà avec alain, je vous prie quand vous écrivez à quelqu'un d'étranger à poster une traduction de ce que vous écrivez. pour ceux qui ne connaissent pas, il suffit d'écrire en italien, copier et coller sur un traducteur google ou tout autres qui sont dans le réseau, et copier-coller la traduction. nous permettrait d'économiser beaucoup d'étapes et de nos amis à l'étranger serait au moins le lire plus facilement dans le poste qui leur est consacrée. mecafredo toute autre explication, nous sommes à votre disposition.
Ragazzi come potete ben vedere dall'url delle foto postate, il nostro nuovo amico viene dal club francese. Il set completo delle sue foto della sua macchina, lo trovate qui:
http://www.coupe406.com/albums/album.php?user=Mecafredo
immaginando che abbia difficoltà con l'Italiano, presumo che non abbia identificato le regole per postare le foto con le misure corrette (sformano un pò dallo schermo perchè sono un pò più grandi delle misure indicate). Propongo all'admin di ridimensionargliele per rendere più leggibile la pagina e poi invito il Prescelto2 da fargli da cicerone traducendogli quanto necessario per farlo trovare a suo agio nel forum. Più di una volta ho rinunciato a visitare forum diversi dalla lingua inglese (che almeno capisco) per l'impossibilità di capire cosa ci fosse scritto anche con il traduttore.
Chiaramente un benvenuto anche da parte mia.
goopy ti ringrazio della fiducia che riponi in me...ma io con le lingue straniere ci faccio un pò a botte!!
goopy vous remercier pour la confiance que vous placez en moi ... mais je suis avec les langues étrangères que je fais un petit tonneau!
- garrincha

-
mecafredo
-
admin

-
Albosan

-
alain1968