Temperatura esterna sballata
-
Gabry90
Temperatura esterna sballata
Ciao, ho la coupé da pochissimo ma ho notato che la temperatura esterna è sempre sballata...sta sempre a -5, a volte sale a -1 ma fuori ci sono anche +10...c'è un modo per sistemare il sensore o va cambiato? è come si cambia? Grazie a tutti per l'aiuto!
-
arturo

Con il joystick che hai sullo sportello lato guidatore (regolatore specchietti)metti lo specchio con la base verso l'alto e con la parte superiore verso l'interno (come se dovessi guardare in cielo),troverai due linguetta sulla base dello specchio , falle avvicinare premendole con una pinza a punta sottile, da li con molta attenzione dovresti riuscire a togliere lo specchio.
Una volta tolto potrai smontare il retrovisore come vuoi.
BUON DIVERIMENTO
:29:29:29
Una volta tolto potrai smontare il retrovisore come vuoi.
BUON DIVERIMENTO
:29:29:29
-
Franco Rebora

Aggiungo che il sensore è in basso tenuto da una vite (credo una torx). Stai attento nello smontare lo specchio; io ho dato lo stesso suggerimento se non ricordo male a mimmonzo, e lui ha rotto lo specchio. Io personalmente l'ho smontato 4 volte senza problemi. Magari usa un qualcosa di plastica. Non andare troppo in profondità perchè ci sono le piste del riscaldamento specchiettto.