Arieccomi qua.....

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
alienotown

Arieccomi qua.....

Messaggio da alienotown »

Finalmente sono orgoglioso di mostrarVi la mia...

Immagine:
[img]files/alienotown/20132917172_406 coupè 9.jpg[/img]
152,91 KB

Immagine:
[img]files/alienotown/20132917197_406 coupè 15 - Copia.jpg[/img]
150,86 KB

Immagine:
[img]files/alienotown/201329172038_406 coupè 7 - Copia.jpg[/img]
317,99 KB
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

Bellisssima!! Complimenti anche per i cerchi!
oriano

Messaggio da oriano »

complimenti, moltoooooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaa!!!
:) [;)] [;)]
alienotown

mimmonzo ha scritto:

Bellisssima!! Complimenti anche per i cerchi!

Grazie molto gentile purtroppo è quasi un anno che per motivi di lavoro la sto usando poco ma ogni volta che la prendo il cuore batte forte....:-)
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Bellissima.
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Bentornato,
bellissima la tua coupé, molto ben tenuta.
Sarai dei nostri al prossimo Megaraduno??
[;)]
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ehi Alex finalmente ci mostri il "Cascade"...che robetta.
Ascolta ma la consolle in pelle,l'hai acquistata after market o già  c'era,perchè la soluzione da moltissimo tempo mi conturba...
E,poi infine...attenzione perchè qui abbiamo più di 1000 occhi che cercano e trovano tutto...e sei stato intercettato[;)]...
Un caro abbraccio.
Enrico
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Scusa Alessandro...un'altra domanda ancora perchè è tanto che non ci si sente e l'appetito vien mangiando...Ma i cerchi che monti,con "le brembo" sono "passati" oppure hai dovuto adottare i distanziali...da 15 presumo...Anche sui cerchi,così come sullo stereo,after market mi sono fatto una discreta cultura...Ciao e grazie ancora.
alienotown

garrincha ha scritto:

Ehi Alex finalmente ci mostri il "Cascade"...che robetta.
Ascolta ma la consolle in pelle,l'hai acquistata after market o già  c'era,perchè la soluzione da moltissimo tempo mi conturba...
E,poi infine...attenzione perchè qui abbiamo più di 1000 occhi che cercano e trovano tutto...e sei stato intercettato[;)]...
Un caro abbraccio.
Enrico

Ciao Enrico....la consolle in pelle era un mio vecchio pallino perchè quando acquistai la mia di seconda mano mi fecero provare l'ultima edizione che l'aveva su l'ho trovata cercando dell'altro su subito.it e lo presa al volo....il cascade è una favola.
Si si l'auto aihmè è in vendita perchè la sto usando veramente pochissimo mi hanno trasferito nelle marche e a casa torno solo per il w.e. anche se prima di farlo ci penserò moltooooo bene..
un abbraccio anche a te...
Alessandro
alienotown

garrincha ha scritto:

Scusa Alessandro...un'altra domanda ancora perchè è tanto che non ci si sente e l'appetito vien mangiando...Ma i cerchi che monti,con "le brembo" sono "passati" oppure hai dovuto adottare i distanziali...da 15 presumo...Anche sui cerchi,così come sullo stereo,after market mi sono fatto una discreta cultura...Ciao e grazie ancora.

I cerchi sono stati presi proprio perchè montavano con le pinze Brembo con altri avrei avuto problemi e si dovevano montare i distanziali, che però io ho montato lo stesso.....:Dsi sono da 15 i miei....se vi capita di seconda mano perchè nuovo non lo fanno più il Cascade prendilo subito perchè è veramente stratosferico....comandi vocali vivavoce lettore di schede navigatore le stazioni radio si prendono benissimo in quanto monta il doppio sintonizzatore e poi suona benissimo io ci ho messo su pure l'amplificatore....(non per niente èra primo equipaggiamento sulle ferrari o forse lo è ancora perchè esce marchiato Ferrari...bò non lo so) [;)]
alienotown

coupe ha scritto:

Bentornato,
bellissima la tua coupé, molto ben tenuta.
Sarai dei nostri al prossimo Megaraduno??
[;)]

E' da un anno che spero di partecipare ad un raduno o ad una cena....ma sto attraversando un periodaccio....però se potrò cercherò di non mancare....grazie [;)]
alienotown

frrebora ha scritto:

Bellissima.

Grazie troppo gentile...ma le auto che ci sono in questo forum sono tutte...STUPENDE.....:D:D:D
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

TOP:D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

alienotown ha scritto:

I cerchi sono stati presi proprio perchè montavano con le pinze Brembo con altri avrei avuto problemi e si dovevano montare i distanziali, che però io ho montato lo stesso.....:Dsi sono da 15 i miei....se vi capita di seconda mano perchè nuovo non lo fanno più il Cascade prendilo subito perchè è veramente stratosferico....comandi vocali vivavoce lettore di schede navigatore le stazioni radio si prendono benissimo in quanto monta il doppio sintonizzatore e poi suona benissimo io ci ho messo su pure l'amplificatore....(non per niente èra primo equipaggiamento sulle ferrari o forse lo è ancora perchè esce marchiato Ferrari...bò non lo so) [;)]

Ciao Alessandro,
grazie per aver risposto così velocemente a tutte le mie domande...anche io penso che quel Becker là  sia veramente il top al mondo...Lo sai che addirittura portando in quel di Reggio Emilia questi "gioiellini" esiste il software per modificare il messaggio di benvenuto proprio come accade quando vengono montati sulle Ferrari...Pensa un po' accendere e veder scritto"Peugeot,406 coupè V6[^][^][^][^]"...Lo so sono un perverso!!!!...Ma il tuo???...Non mi dire che all'accensione scrive..."Ferrari":p:p:p.
Invece per la consolle...é stato molto difficile togliere quella originale? Perchè quella in pelle è meravigliosa,ma non amo molto "smontare",però si potrebbe fare davvero una magnifica eccezione.Il trapianto sulla tua versione è avvenuto con successo,vedo (fili,pulsanteria diversa,etc).Ciaooooooooooo
alienotown

garrincha ha scritto:

alienotown ha scritto:

Ciao Alessandro,
grazie per aver risposto così velocemente a tutte le mie domande...anche io penso che quel Becker là  sia veramente il top al mondo...Lo sai che addirittura portando in quel di Reggio Emilia questi "gioiellini" esiste il software per modificare il messaggio di benvenuto proprio come accade quando vengono montati sulle Ferrari...Pensa un po' accendere e veder scritto"Peugeot,406 coupè V6[^][^][^][^]"...Lo so sono un perverso!!!!...Ma il tuo???...Non mi dire che all'accensione scrive..."Ferrari":p:p:p.
Invece per la consolle...é stato molto difficile togliere quella originale? Perchè quella in pelle è meravigliosa,ma non amo molto "smontare",però si potrebbe fare davvero una magnifica eccezione.Il trapianto sulla tua versione è avvenuto con successo,vedo (fili,pulsanteria diversa,etc).Ciaooooooooooo

Per ciò che riguarda lo smontaggio della consolle è facilissimo tanto che lo fatto io....poi però per rimontarla lo fatto fare all'elettrauto perchè è un pò problematico inserire l'accendisigari...ma niente di chè tutto velocissimo....nessunissimo danno...anzi...e poi sta troppo bene....:DPer il Becker all'accensione mi viene fuori "solo" la scritta becker [;)]però magari provo a vedere se in rete c'è scritto come fare per cambiare la scritta....ah dimenticavo in questa consolle che ho montato c'è anche il portalattine che su quella vecchia non c'era.....[;)][;)][;)]
Rispondi