Mi chiamo Francesco e mi sono appena iscritto al forum del 406 club Italia.
Sono un estimatore della Peugeot ed ho una bella 205 Roland Garros del 1992 da ricondizionare un pò.
Mio padre ha avuto una 406 coupè del 1997 che purtroppo è stata distrutta in un incidente dopo appena 5 mesi di vita....
Ho sempre desiserato comprarla,ma non ho potuto realizzare il sogno per diverse motivazioni e.......mai dire mai!
Benvenuto Francesco; bellissima la 205 Roland garros, è mica spider? Tra le varie Peugeot abbiamo anche avuto (mia moglie) una 205 1,1 che, naturalmente, non ha mai visto un meccanico; l'abbiamo tenuta 10 anni e non ha mai dato problemi. Vedo che ti sei già lanciato con la coupè di egis. Ti segnalo diverse occasioni su autoscout 24. Guarda ad esempio questa che è vicino a te: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st. Dovrebbe essere una pre-multiplex (la mia è stesso anno dicembre) e sono molto affidabili. Da quello che scrive il proprietario sembra che...non voglia venderla. Comunque con una ricerca ne trovi altre.
Benvenuto Francesco, come abbiamo spesso detto in giro, questo momento storico è abbastanza propizio per accattare una 406, perchè le quotazioni sono molto basse ma, con pazienza e un pizzico di fortuna, riesci a trovare esemplari tenuti benissimo.
Poi l'elevata affidabilità aiuta.
ciao