quando aspetti qualcuno che ti venga addosso...

...di tutto un pò...
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

ci vorrebbe una cosa del genere:

Immagine:
[img]files/ilprescelto2/2013115203416_2013-fiat-panda-4x4-monster-truck.jpg[/img]
166,49 KB

lo voglio proprio vedere il primo che si appoggia allo sportello o al paraurti!!
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Io opterei più per questo

Immagine:
[img]files/goopy/2013115224040_ROAD_ROLLER.jpg[/img]
38,74 KB
pietro

Messaggio da pietro »

La piaga dei maleducati per non dire mooolto di peggio che se ne fregano degli altri, peggiora sempre di più.
Purtroppo ho constatato che più cerco di preservare la mia auto e più trovo cretini che ci lasciano la firma.
Addirittura da un po' di tempo quando vado al supermercato parcheggio tenendo 2 posti, e mia moglie mi guarda sempre perplessa e come Goopy cerco sempre un posto il più sicuro possibile.
Alla fine però qualcuno che sembra che miri proprio a me lo trovo.
In un programma su SKY "affari a quattro ruote" hanno sistemato le fiancate di una Saab, che erano costellate di segni da parcheggio, senza riverniciare nulla.
Premetto che i segni non avevano intaccato la vernice, ma erano rientranze della lamiera,un personaggio armato di pochi attrezzi interveniva infilando leve dalla fessura dei vetri o con colla e un marchingegno che tira la lamiera bollata dall'esterno. Alla fine dopo 2 ore le fiancate erano perfette e queso personaggio con i suoi attrezzi andava a domicilio ad operare.
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

è un "tirabolli", mestiere anzi vera e propria "arte", che non si impara se non da un altro tirabolli.

chiedere alle carrozzerie per referenze, lavorano in proprio e sono specializzati nei bolli da grandine.
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Albosan ha scritto:

è un "tirabolli", mestiere anzi vera e propria "arte", che non si impara se non da un altro tirabolli.

chiedere alle carrozzerie per referenze, lavorano in proprio e sono specializzati nei bolli da grandine.

Si' a volte fanno davvero cose incredibili!

Comunque lasciatemi dire la mia: chi danneggia le auto altrui e' un incivile, ma per quel che mi riguarda prendere 2 posti auto con una sola e' altrettanto irrispettoso.
roberto.miccoli

Messaggio da roberto.miccoli »

A mio figlio, oltre ad averlo tamponato in coda (leggero graffio e rottura del portatarga)
hanno dato il colpo di grazia 4 giorni dopo...lasciata in sosta la bimba e ritrovata con rottura all'altezza del gancio traino!!!

...a sapere chi fosse statto, gli romperei la faccia all'altezza del naso!!!
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

OdinEidolon ha scritto:

Albosan ha scritto:

Comunque lasciatemi dire la mia: chi danneggia le auto altrui e' un incivile, ma per quel che mi riguarda prendere 2 posti auto con una sola e' altrettanto irrispettoso.

E' anche vero che i posteggi sono fatti ancora con le regole del 1970 o giù di lì quando le auto erano large 30-40cm meno.
In certi parcheggi lo spazio per aprire le porte proprio non c'è e magari sono anche di recente costruzione...
ilprescelto2

coupe ha scritto:

OdinEidolon ha scritto:

Albosan ha scritto:

E' anche vero che i posteggi sono fatti ancora con le regole del 1970 o giù di lì quando le auto erano large 30-40cm meno.
In certi parcheggi lo spazio per aprire le porte proprio non c'è e magari sono anche di recente costruzione...

vero...specialmente con la coupè che è molto larga e ha sportelli a misura di dinosauro:D:D si fatica ad aprire
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

allora non è solo in terronia che avvengono cose simili...mi consola
AiS
Italy

Messaggio da AiS »

ilprescelto2 ha scritto:

vero...specialmente con la coupè che è molto larga e ha sportelli a misura di dinosauro:D:D si fatica ad aprire

Diciamo che la coupè, rispetto ad una Bravo nuova, non è più larga (anzi mi sa che è più larga la Bravo)... il problema è la portiera molto lunga (che deve dare accessibilità  ai posti posteriori) e quindi l'angolo di apertura deve essere maggiore per poter riuscire a far uscire i piedi da sotto il volante... me ne accorgo dal fatto che con la 406 berlina, avendo le 4 porte e quindi la portiera davanti più corta, facio molta meno fatica ad uscire... e non do testate contro il bordo del tetto entrando... na sono i difetti che si pagano per avere una linea stupenda bassa e filante!
ilprescelto2

AiS ha scritto:

ilprescelto2 ha scritto:

Diciamo che la coupè, rispetto ad una Bravo nuova, non è più larga (anzi mi sa che è più larga la Bravo)... il problema è la portiera molto lunga (che deve dare accessibilità  ai posti posteriori) e quindi l'angolo di apertura deve essere maggiore per poter riuscire a far uscire i piedi da sotto il volante... me ne accorgo dal fatto che con la 406 berlina, avendo le 4 porte e quindi la portiera davanti più corta, facio molta meno fatica ad uscire... e non do testate contro il bordo del tetto entrando... na sono i difetti che si pagano per avere una linea stupenda bassa e filante!

esatto...:)
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

mimmonzo ha scritto:

Stiamo unificando l'italia. In Alessandria (poi assolto) un assessore è stato processato per camorra.
sarcem
Italy

Messaggio da sarcem »

frrebora ha scritto:

mimmonzo ha scritto:

Stiamo unificando l'italia. In Alessandria (poi assolto) un assessore è stato processato per camorra.

Poi si può sempre fare un giretto in Regione Lombardia....
ilprescelto2

sarcem ha scritto:

frrebora ha scritto:

mimmonzo ha scritto:

Poi si può sempre fare un giretto in Regione Lombardia....

che orgoglio sentirsi italiani e uniti cosi!! :D:D ridiamoci su che è meglio...finchè c'è la salute....
pietro

Messaggio da pietro »

OdinEidolon ha scritto:

Albosan ha scritto:

Caro Adriano, non mi sento incivile se occupo 2 posti auto nel parcheggio di un supermercato, dove di posti liberi ce ne sono a centinaia solo per stare lontano de quegli individui che mi parcheggerebbero accanto per poi sbatterci addosso la loro porta o strisciarmi la fiancata con il carrello.
Le inciviltà  nella nostra vita quotidiana sono ben altre.[V]
Rispondi