Tappeto gomma cofano

+ rivestimenti, lamierati, paraurti...
mimmonzo

Tappeto gomma cofano

Messaggio da mimmonzo »

johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

Messaggio di mimmonzo

qualcuno di voi l'ha comprato?

http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... 6/16757974

non sembra male , quasi quasi ....
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

allora compralo..e poi fammi sapere se è buono! Hihi
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

mimmonzo ha scritto:

allora compralo..e poi fammi sapere se è buono! Hihi

a questo punto possiamo prenderlo a società  al 50%, ce lo passiamo un mese tu e un mese io.... :p
emilio
Italy

Messaggio da emilio »

Ragazzi, io l'ho comprato ! Anche e sopratutto grazie alla Vostra segnalazione. Dunque, l'accessorio costa nuovo 60 euro ed ancora si troca da ordinare in Concessionaria Peugeot. Questo della concessionaria Seruis mi è stato spedito con corriere TNT con plico tracciabile e mi è stato recapitato direttamente a casa. la qualità  è ottima (made in sweden) in materiale plastico morbido termoformato, un bel colpo d'occhio :):):)
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

Ottimo.

Una domanda Emilio:ti sembra che sia efficace anche come funzione "antiscivolo" ? intendo ad esempio un sacchetto della spesa
che non parta come un proiettile ad ogni curva ecc.

Siccome non ci carico normalmente oggetti "sporchevoli", lo valuterei se avesse appunto la caratteristica di trattenere efficaciemente gli oggetti per attrito

grazie ciao

emilio ha scritto:

Ragazzi, io l'ho comprato ! Anche e sopratutto grazie alla Vostra segnalazione. Dunque, l'accessorio costa nuovo 60 euro ed ancora si troca da ordinare in Concessionaria Peugeot. Questo della concessionaria Seruis mi è stato spedito con corriere TNT con plico tracciabile e mi è stato recapitato direttamente a casa. la qualità  è ottima (made in sweden) in materiale plastico morbido termoformato, un bel colpo d'occhio :):):)
emilio
Italy

Messaggio da emilio »

Guarda Daggy, è arrivato ieri mattina a mezzodì e per dire la verità  ancora non l'ho testato per la funzione che mi chiedi. Domani avrò il tempo di verificarne le funzionalità  e ti saprò dire. Così ad occhio non mi pare che abbia funzione antiscivolo però aggiungendoci una reticella elastica (per l'installazione della quale la Nostra ha degli occhielli predisposti) si evita che i colli girovaghino per il cofano.
Ad ogni buon conto, domani conoscerò meglio cosa ho comprato.
[;)]
daggy ha scritto:

Ottimo.

Una domanda Emilio:ti sembra che sia efficace anche come funzione "antiscivolo" ? intendo ad esempio un sacchetto della spesa
che non parta come un proiettile ad ogni curva ecc.

Siccome non ci carico normalmente oggetti "sporchevoli", lo valuterei se avesse appunto la caratteristica di trattenere efficaciemente gli oggetti per attrito

grazie ciao

emilio ha scritto:

emilio
Italy

Messaggio da emilio »

daggy, ti posso dire che il tappeto di gomma è di qualità  non buona ma eccezionale ! Nulla si muove nella bagagliera , la gomma è talmente antisdrucciolo che mi son meravigliato anche io.[;)]:p:p
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

thanks

:):):)
AiS
Italy

Messaggio da AiS »

E bravo Emilio che ci hai fatto da "tester"!

Mi sa proprio che farò un regalino di Natale alla coupè e la doterò di questo accessorio molto utile!
Grazie!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

E' molto bello.Io è una vita che devo comprare le reti ferma pacchi e non se ne fa niente,ma mi sembra di capire che così i pacchi sarebbero anche belli fermi[;)].L'unica domanda che mi sorge riguarda la facilità  di accesso alla ruota di scorta:I:I:I:è la stessa oppure viene un pochino compromessa? Perchè io,giocando a tetris,ho inserito all'interno di quell'alloggiamento una vera e propria officina:D:D:D.
emilio
Italy

Messaggio da emilio »

Rispondo ad AiS: beh, mi fa piacere aver colto l´occasione di dotare la mia 406 di un utile accessorio come la vasca in gomma per il bagagliaio. A questo punto, lo trovo di utilita´, si preserva il tappeto floccato. Test riuscito !
A Garrincha dico: per accedere alla ruota di scorta, sara´ necessario rimuovere la vasca in gomma il che non e´ un problema perche´ si lascia "piegare" ed il gioco e´ fatto.
Piuttosto, la tua domanda ne provoca una seconda da parte mia: ho notato che il tappeto rimane un pochino sollevato perche´ la ruota di scorta e´ evidentemente un tantino piu´ alta del suo alloggiamento. Ho rpovato a toglierla e rimetterla ma lo scalino rimane.
Diciamo che col tappeto in gomma mi ritrovo un bagaglio pulito, ordinato e con un buon colpo d´occhio, il che non guasta mai.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

emilio ha scritto:

Rispondo ad AiS: beh, mi fa piacere aver colto l´occasione di dotare la mia 406 di un utile accessorio come la vasca in gomma per il bagagliaio. A questo punto, lo trovo di utilita´, si preserva il tappeto floccato. Test riuscito !
A Garrincha dico: per accedere alla ruota di scorta, sara´ necessario rimuovere la vasca in gomma il che non e´ un problema perche´ si lascia "piegare" ed il gioco e´ fatto.
Piuttosto, la tua domanda ne provoca una seconda da parte mia: ho notato che il tappeto rimane un pochino sollevato perche´ la ruota di scorta e´ evidentemente un tantino piu´ alta del suo alloggiamento. Ho rpovato a toglierla e rimetterla ma lo scalino rimane.
Diciamo che col tappeto in gomma mi ritrovo un bagaglio pulito, ordinato e con un buon colpo d´occhio, il che non guasta mai.

Emilio controlla senza ruota se l'alloggiamento avesse la sagoma leggermente "rientrata" a causa di qualche banchina un po' più alta: è una cosa facilissima che potrebbe essere accaduta al precedente proprietario.Eventualmente, con una stecca di legno interposta,2 martellatine ed il gioco è fatto[;)].
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

chi manda la mail alla ditta dicendo di farci un buon prezzo se ne compriamo tanti?
emilio
Italy

Messaggio da emilio »

Ahi, ahi, mimmonzo, mi sa che trattavasi di un fondo di magazzino altrimenti non si spiega il prezzo scontato del 50%; io ho pagato 40 euro comprese le spese di spedizione e recapito direttamente a casa dell´articolo tra l´altro ben imballato in una scatola di cartone extra large. Corriere Espresso TNT.
Comunque il tentativo puo´essere fatto direttamente alla Concessionaria Seruis Mario
Il responsabile del magazzino ricambi si chiama Walter Natarella ed ha seguito tutto l´iter della spedizione tenendomi aggiornato con la posta elettronica.
mimmonzo ha scritto:

chi manda la mail alla ditta dicendo di farci un buon prezzo se ne compriamo tanti?
Rispondi