Problemi chiusura centralizzata e luce interna

+ autoriadio, gps, clima e fanali
Rispondi
406
Italy

Problemi chiusura centralizzata e luce interna

Messaggio da 406 »

Ciao a tutti,
ho un problema e non riesco a capire cosa non va,
ieri ho schiacciato il tastino del telecomando dell'antifurto per aprire l'auto ma invece si è staccato l'antifurto ma l'auto è rimasta chiusa,allora ho provato con il tastino delle chiave ma niente non si apriva e allora ho provato con la chiave e si è aperta e si sono aperte tutte e due le portire, poi ho provato dall'interno a chiudere e aprire e la chiusara funzionava, con telecomando no però, poi ho messo in moto ed a incominciato a lampeggiare la luce interna anteriore e posteriore a lampeggiato per qualche minuto poi piano piano si sono spente, arrivato a casa apro la portiera e poi la richiudo a macchina accesa e hanno ricomnciato a lampeggiare le due luci interne.
Qualcuno sa dirmi cosa è che non va???
Ciao e grazie in anticipo!!!
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Anche a me è successo un po' di settimane fa, lampeggiavano sia quella delle plafoniere che quelle di cortesia delle portiere e la chiusura a me funzionava solo con il telecomando ma in ritardo...a parte a volte che poi si apriva da sola...ho risolto, smontando il connettore del relè della chiusura centralizzata (sotto il cassettino portaoggetti) è una scatoletta nera appesa sulla dx verso la portiera per intenderci, la riconosci perchè quando chiudi, senti il tipico rumorini del relè) , una pulita con dell'aria compressa e quando l'ho rimontata era tutto ok...prova...
406
Italy

Messaggio da 406 »

Oggi la macchina funziona bene si apre si chiude e non lampeggia,
e non ho fatto nulla, comunque pulirò il relè della chiusara centralizzata come mi hai consigliato tu,
Grazie!!
Ciao!!
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

metto il link di un'altra discussione in cui si è parlato dello stesso argomento, sperando di fare cosa utile nel caso qualcuno in futuro passasse di qui.

http://www.406coupe.it/forum/topic.asp? ... hichpage=3
oriano

Messaggio da oriano »

io non ho mai avuto questo tipo di problema...
forse xkè ho solo la kiusura centralizzata tramite la kiave originale dell'auto e nn ho nessun altro tipo d'antifurto...
xò un'annetto fa un problema ke mi ha fatto davvero impazzire l'ho avuto...
una mattina prendo l'auto e sento ke il volante è durissimo... idroguida/servosterzo... non funzionava...
quindi spengo immediatamente l'auto controllo il livello del liquido... ma era tutto regolare...
su quello nn avevo dubbi... al massimo controllo tutti i livelli ogni 15 gg
quandi vado subito dal mio meccanico...
dopo qualke controllo e una prova in strada... mi dice ke era partita la pompa...
e ke costava un botto... quindi gli dico di ordinarla ke davvero nn potevo girare in quelle condizioni...
faccio a malapena il giro del palazzo ke tutto torna normale... rifunzionava perfettamente...
quindi torno al volo dal meccanico... ed insieme... per mia fortuna disdice subito l'ordine...
cmq questo skerzo me lo ha fatto altre 3 0 4 volte nell'arco di un mesetto...
per un pò nn funzionava e poi tornava tutto alla normalità ...
il meccanico nn ci ha capito nulla... io meno di lui... fatto stà  ke da quasi un'anno nn mi ha dato + quel problema....
mah....
il meccanico mi aveva consigliato di contattare un'esorcista...
ahahahahah
per me l'importante è aver evitato un botto per la pompa... ke proprio poki mesi prima ho dovuto cambiare quella della benzina e anke quella mi è costata una fucilata...
trinex65

Messaggio da trinex65 »

pompa benzina la trovi a 80 euro,non mi sembra una fucilata!!!
Rispondi