Ciao

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Rispondi
Archangel Uriel

Ciao

Messaggio da Archangel Uriel »

Ciao .... Che bello questo forum ... Sono nuova ... La mia coupe è del 2000 blu Bisanzio .. Bellissima ... La adoro ... è un 2000 .... L'ho amata appena l'ho vista ... Presa con mio marito subito dopo il matrimonio nel 2000 ....
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

Messaggio di Archangel Uriel

Ciao .... Che bello questo forum ... Sono nuova ... La mia coupe è del 2000 blu Bisanzio .. Bellissima ... La adoro ... è un 2000 .... L'ho amata appena l'ho vista ... Presa con mio marito subito dopo il matrimonio nel 2000 ....

Benvenuta ! foto foto foto
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Benvenuta tra noi:253
si, attendiamo le prime foto [;)]
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Messaggio di Archangel Uriel

Benvenuta; il 05-01 faremo a Bergamo alta un pranzo di Natale...in ritardo e ci saranno sorprese. Sappi che poi l'anno prossimo ci sarà  a Torino il raduno internazionale e verranno da tutta Europa, che molti di noi sono a Torino e cintura, io sono di Alessandria e anche garrincha è qui. Chissà  che non ci vedremo a breve. Stai connessa. Inoltre siamo anche su Facebook con un gruppo e delle pagine, e siamo in contatto con tutti i club Europei.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Benvenuta tra noi...E' sempre un piacere immenso trovare qualche interprete del gentil sesso tra noi,infatti ,nonostante la tipologia di auto,la percentuale seppur bassa sta iniziando a divenire significativa.Tuttavia anche le nostre dolci metà ,benchè non iscritte in prima persona,convivendo ormai da qualche anno con la follia dei mariti ormai,seguendoci negli incontri, hanno stretto amicizia tra loro...Siamo davvero una bella famiglia in continua crescita.
Che dire...anche io ho una blu di bisanzio che ho voluto fortissimamente anche nel mio giorno più bello,quindi un po' come te,in qualche modo,anche il mio matrimonio è ad essa associato...Insomma ancora benvenuta e,come dice l'amico Frrebora,trovandoti nei paraggi, speriamo di conoscerci prestissimo.
Innooper

Messaggio da Innooper »

Benvenute a te e coupe....
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

benvenuta!!
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

mmmh, piano piano i contagiati saltano fuori:D

dalla presentazione si capisce che come dice il nostro Roberto[;)] la cui firma avrai modo di leggere sul forum... gìratelo per bene benino!

benvenuta!!!
lionello

Messaggio da lionello »

Benvenuta anche da parte mia , siamo anche noi quasi compaesani allora, speriamo di vederci presto con le nostre belve..:D

Salutoni
AiS
Italy

Messaggio da AiS »

Benvenuta anche da parte mia!
Una 406 piemontese in più... spero che sarai presente prossimamente agli incontri del club!
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Benvenuta!
angelo

Messaggio da angelo »

Certo è, che anche il mio sia un benvento tra noi.
Non è nuova una iscrizione femminile al club, se ricordo bene anche una nostra cara conoscente si fece chiamare "coupettina", ma solo dal marito, poichè per gli amici era sempre la cara "Elen"
Ritornando ai fatti concreti: io sono molto vicino a Torino, ma tu che in che zona fai girare, o meglio "ruggire la leonessa", poichè un colore così, ogni tanto mi è capitato di intravvedere, ma mai avuto la possibilità  di affiancarmi.
ciao a tutti.
alain1968

Messaggio da alain1968 »

Benvenuta!
Rispondi