[...]
Comunque la "nera" dell'annuncio l'ho consigliata io ad un mio amico,vecchio peugeottista e storico estimatore della 406 coupè che è da moltissimo che mi sta dietro per farsi consigliare qualche ottimo affare.In effetti mi ha confermato che è rimasto d'accordo con il proprietario per andarla a ritirare tra qualche giorno...Scusatemi ma l'occasione mi sembrava troppo ghiotta...così anche io ogni tanto la posso ammirare da vicino[;)].
Digli che se non si iscrive al forum, si presenta e mette le foto, gli togli il saluto.[}:)]
Se non si iscrive al club... non posso dirlo[B)]
:D:D:D
Ah beh...tu fallo solo entrare in possesso di quella macchina...e poi vedi[;)].
60 mila in 15 anni..di Potenza...brutto affare! Fatti dare 2 anni di garanzia..che pochi sanno è il massimo che l'acquirente può chiedere..allora visto che sei quello di Apple, i gadget li procurerai tu dal prossimo anno!!!!
60 mila in 15 anni..di Potenza...brutto affare! Fatti dare 2 anni di garanzia..che pochi sanno è il massimo che l'acquirente può chiedere..allora visto che sei quello di Apple, i gadget li procurerai tu dal prossimo anno!!!!
ciao mmimmonzo , che fine hai fatto, ti stavamo aspettando per il caffè , ero curioso di vedere se mi ricordavo anche io di te...., pazienza, ci vediamo al pranzo di natale [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
in compenso abbiamo conosciuto il piacevolissimo "cicciocappuccio"
Ma, scusate, la mia è un dicembre 2000, ma ai 110 supera i 12,5 con un litro, e ha i cerchi originali. Ai 120 non lo so, ma ritengo che faccia tra gli 11 e i 12. Dove frana è in città .