Bonjour a tous

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Oliver

Bonjour a tous

Messaggio da Oliver »

Bonjour a tous,
mi chiamo Oliver, vi scrivo da Vicenza e sono un area manager per un distributore italiano Apple.

Ho appena venduto la mia Golf 4 1.8T 180CV per avventurarmi in questa bellissima e fantastica auto.

Infatti sono alla ricerca di qualche bel usato. Se avete qualche info, fatemi sapere!

Ciao a tutti
AdrianoV

Messaggio da AdrianoV »

ciao Oliver

ce n'è una a Thiene con 42000 km

e altre 3 in veneto, cerca su autoscout
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Benvenuto Oliver!
Ho visto che hai gia' notato l'annuncio di "Bik" che vende la supa coupe nera. A me sembra un affare! [;)]
Oliver

Messaggio da Oliver »

Ho trovato questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 1770000000

che ne dite?

chiedo a voi perché essendo esperto motori vw non ho alcuna idea sui peugeot
Oliver

Messaggio da Oliver »

Si ma è in trattativa.
la prenderei subito!
n/a
Messaggio da n/a »

Oliver io farei una pazzia venderei la mia per passare a un 3.0 V6. Se sei interessato :-)
Oliver

Messaggio da Oliver »

Ma è benzina la tua?
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

Enzo ha scritto:

Oliver io farei una pazzia venderei la mia per passare a un 3.0 V6. Se sei interessato :-)

ma sei matto, ma dove lo trovi un 3000 nelle stesse condizioni della tua ?????????
n/a
Messaggio da n/a »

johnnya ha scritto:

Enzo ha scritto:

ma sei matto, ma dove lo trovi un 3000 nelle stesse condizioni della tua ?????????

Dici :-)
Guarda qui: http://www.alcars.it/scheda.php?progressivo=3089016

Ps. il prezzo è un po caro!
1° è un 3.0
2° Cruscotto primissima serie quindi con il coperchio
dell'airbag passeggero scavato nel cruscotto.
2700 Sono ben pagati secondo me se ha 66.000 Km .
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

ciao Oliver e benvenuto innanzitutto.
Se ho ben capito hai venduto la tua auto prima di acquistare il rimpiazzo. Come mai non hai fatto il contrario?

Oliver

Messaggio da Oliver »

Ciao,
ho venduto la mia Golf perché ho trovato l'occasione nel venderla, nel senso che a quel prezzo non avrei avuto più speranza nel venderla e quindi ho colto l'occasione.

garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

johnnya ha scritto:

Enzo ha scritto:

Eh mi sa che Carlo, se la qualità  dell'acquirente è comprovata come nel caso di Enzo,sarebbe disposto a cedere la sua "verde lugano" che è appunto la 3.0 eccellente che mi viene in mente prima:I:I:I...Bisognerebbe vedere poi se Enzo non la farebbe diventare "ultima Edizione":D:D:D:D:D:D:D:D.
Comunque la "nera" dell'annuncio l'ho consigliata io ad un mio amico,vecchio peugeottista e storico estimatore della 406 coupè che è da moltissimo che mi sta dietro per farsi consigliare qualche ottimo affare.In effetti mi ha confermato che è rimasto d'accordo con il proprietario per andarla a ritirare tra qualche giorno...Scusatemi ma l'occasione mi sembrava troppo ghiotta...così anche io ogni tanto la posso ammirare da vicino[;)].
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

garrincha ha scritto:

[...]
Comunque la "nera" dell'annuncio l'ho consigliata io ad un mio amico,vecchio peugeottista e storico estimatore della 406 coupè che è da moltissimo che mi sta dietro per farsi consigliare qualche ottimo affare.In effetti mi ha confermato che è rimasto d'accordo con il proprietario per andarla a ritirare tra qualche giorno...Scusatemi ma l'occasione mi sembrava troppo ghiotta...così anche io ogni tanto la posso ammirare da vicino[;)].

Digli che se non si iscrive al forum, si presenta e mette le foto, gli togli il saluto.[}:)]
Se non si iscrive al club... non posso dirlo[B)]

:D:D:D:D
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Oliver ha scritto:

Ho trovato questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 1770000000

che ne dite?

chiedo a voi perché essendo esperto motori vw non ho alcuna idea sui peugeot

benvenuto innanzitutto. A me sembra buona; quel motore è eccezionale (chiedi a Pietro) e si può tranquillamente rimappare e fare 300-400000 km. A proposito, tichiami Lawrence di nome o Hardy di cognome? Ovviamente scherzo, ma è lunedi e mi sembra d'obbligo.:D:D:D:D:D:D:D
Oliver

Messaggio da Oliver »

:D:D è non sei il primo :D
ho contattato il venditore emiliano.

Mi ha confermato che la turbina è stata revisionata ed è stata effettuata la distribuzione 25000 km fa.

mmm la turbina mi suona strano

secondo voi?
Rispondi