peugeot 406 coupè 2.2 16v plus
-
fabrizio

peugeot 406 coupè 2.2 16v plus
carissimi appassionati,avrei intenzione di prendere questa meravigliosa vettura, cerco d voi suggerimenti,carratteristiche tecniche,foto e impressioni.
se gentilmente qualcuno è in possesso di questo modello ,può elencermi pregi e diffetti?
auto è del 2002, circa 6700 euro,
in attesa ,spero prestissimo,vi saluto eforza 406,la più bella coupè in circolazione
ciao
fabrizio
se gentilmente qualcuno è in possesso di questo modello ,può elencermi pregi e diffetti?
auto è del 2002, circa 6700 euro,
in attesa ,spero prestissimo,vi saluto eforza 406,la più bella coupè in circolazione
ciao
fabrizio
-
fabrizio

sai, questa la devo vedere,è di un privato che abita a udine,quindi molto più vicino.....
quello che volevo sapere sono le caratteristiche tecniche e foto,non ho trovato niente di questo modello peugeot 406 coupè 2.2 16v plus-
volevo sapere gli accessori,ecc,ecc
mi ha detto che è nera metalizzata con tetto apribile, ,vi chiedo e un modello particolare o il colore e il tetto puà essere stato fatto poi?
la macchina ha detto che e del maggio 2002
vi prego aiutaimi,grazie mille
quello che volevo sapere sono le caratteristiche tecniche e foto,non ho trovato niente di questo modello peugeot 406 coupè 2.2 16v plus-
volevo sapere gli accessori,ecc,ecc
mi ha detto che è nera metalizzata con tetto apribile, ,vi chiedo e un modello particolare o il colore e il tetto puà essere stato fatto poi?
la macchina ha detto che e del maggio 2002
vi prego aiutaimi,grazie mille
-
admin

Il 2.2 16V è identica alle altre coupé. Il motore è più raro, fu introdotto negli ultimi anni di produzione sostituendo il 2.0
Gli accessori sono identici agli altri, una PLUS ha dai cerchi in lega al clim automatico, sedili elettrici e in pelle.
Nel periodo di produzione della 406 Coupé per le verisoni PLUS gli unici optional a pagamento (quindi extra) erano la vernice metallizzata, il tetto apribile (come quella che hai trovato) e il navigatore satellitare.......
- Spgt406

-
fabrizio

carissimi,aspettate un pò,ehehehe adesso è dal meccanico per fare una bella rivesione ,poi la porto a fare l'impianto gpl .
comunque è stupenda, motore elastico e molto potente,interni in pelle ,tettuccio apribile elettrico, messa molto bene,vedrete,appena faccio un po di foto ,
grazie molto dell'interesse,a presto
ciao a tutti
comunque è stupenda, motore elastico e molto potente,interni in pelle ,tettuccio apribile elettrico, messa molto bene,vedrete,appena faccio un po di foto ,
grazie molto dell'interesse,a presto
ciao a tutti
- Spgt406