Coupettisti in Moto!!

...di tutto un pò...
Rispondi
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

bella...cos'è una concept tipo vfr?
pietro

Messaggio da pietro »

Mah, spero in un modello pronto da lanciare sul mercato
ilprescelto2

http://www.motociclismo.it/le-moto-di-robocop-e-kickass

tornando alla moto di robocop, pare che ho toppato, qua sul sito di motociclismo parla di una special di cui avantreno dello z1000 kawasaki e codone di ispirazione desmosedici.
ilprescelto2

http://www.motociclismo.it/max-biaggi-si-ritira

che grande...con tanto di lavaggio di faccia alla honda che ci s'è impegnata per finirlo prima del tempo...
admin
Italy

Messaggio da admin »

Il corsaro mi è stato sempre simpatico.........vincere a 41 anni.....GRANDE!!!
ilprescelto2

grande si....mezza italia secondo me gli dovrebbe anche delle scuse, relative ai tempi di quand'era nel team ufficiale honda in motogp, e l'hanno massacrato mediaticamente...ha dimostrato che un pilota non finisce così dall'oggi al domani...un pò quello che è successo a melandri e a rossi nel periodo ducati, e ritirarsi da vincente gli fa onore, così come anche stoner.
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

ilprescelto2 ha scritto:

grande si....mezza italia secondo me gli dovrebbe anche delle scuse, relative ai tempi di quand'era nel team ufficiale honda in motogp, e l'hanno massacrato mediaticamente...ha dimostrato che un pilota non finisce così dall'oggi al domani...un pò quello che è successo a melandri e a rossi nel periodo ducati, e ritirarsi da vincente gli fa onore, così come anche stoner.

vero, però dire che Valentino vinceva perchè era in Honda e non perchè era bravo, e poi farsi massacrare quando in honda c'è andato lui; qualche massacro mediatico se l'è un po andato a cercare. Però negli ultimi anni ha dimostrato di essere un grande...anche nella vita.
ilprescelto2

si in effetti penso che le sue dichiarazioni dell'epoca erano frutto di malessere psicologico quando s'è trovato in honda ufficiale nel 2004...insomma quell'anno fu un pò anomalo, faceva un garone da paura e 3 gare arrivava 15esimo...non era nel suo stile. poi il fatto che rossi quell'anno vincesse al debutto con la yamaha e i giornalisti magari lo punzecchiavano un pò e sommandoci il fatto che non è mai stato un gran comunicatore....ecco che s'è preso una brutta nominata....
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Sono d'accordo. Comunque in questi anni, la superbike ha visto succedersi personaggi da paura. Ricordo un certo Troy Bayliss, campione da paura (che ho avuto modo di vedere dal vivo) in pista e nella vita e amicone di quel casey Stoner che non ha bisogno di commenti. Gente che di commenti ne ha fatto pochi ma fatti tanti. Troy Byliss, chiamato dalla Ducati in moto GP mentre la Ducati (tanto per cambiare) andava male e aveva perso per infortunio Gibernau; ebbene, mi pare nel 2006, Troy vinse. Bayliss non ha mai detto che gli altri vincevano per la moto e non per la capacità . E guarda caso, un certo Casey Stoner ha vinto il mondiale alla Ducati con la moto inferiore a Valentino; ed era amico di Bayliss; mi ricordo un intervista a Valentino che disse che l'anno in cui Stoner ha vinto sulla Ducati, loro due facevano un altra gara (infatti i distacchi tra Rossi e Stoner e gli altri erano abissali), ma a metà  stagione lui (Rossi) capì che quell'anno non c'era niente da fare contro Stoner; e lui sapeva di avere una moto almeno alla pari. A queste 2 persone (Bayliss e Stoner) la Ducati deve tantissimo. Con ciò comunque Biaggi è stato un grande, ma altri lo sono stati anche nella stile. E SToner; la mia impressione è che lasciando quella moto inguidabile che si chiama Ducati....non si diverta più. Sarebbe veramente bello trovarlo tra un anno o due in Superbike.
ilprescelto2

d'accordo su tutto...giusto una cosa, sul palmares di stoner mancano vittorie nelle categorie minori (dove si correva senza elettronica)e nelle quali tra l'altro cadeva tanto (26 cadute in media a stagione, quasi tutte cadute in highside quindi dovute al "troppo gas")...mentre da quando è in motogp (primo anno con cecchinello a parte...ricordasi il botto mostruoso alla prima arrabbiata al mugello) cade molto meno e quasi sempre di anteriore e col posteriore che pattina sempre.
io credo che sia una gran pilota si, e un grandissimo uomo per ritirarsi da campione come ha fatto, ma come qualità  di guida credo che paghi qualcosina rispetto agli altri piloti che hai già  citato...piu che altro credo che il suo pregio sia essere "pazzo" nel senso che riesce a fidarsi di qualsiasi moto piu di quanto facciano gli altri. almeno questa è la mia impressione, però allo stesso tempo se elimini tutti ma proprio tutti gli aiutini non credo che questo essere pazzo gli sia d'aiuto...
ilprescelto2

http://www.motociclismo.it/mv-agusta-ri ... -di-milano

ullalà à à à !!! per il nostro admin appassionatissimo mv!!:D:D

anche se a dire il vero...codino, portatarga e monobraccio mi sanno un pò di diavel, mentre i paramani fanno pensare all'hypermotard...
gialias

Messaggio da gialias »

pietro ha scritto:

Immagine:
[img]files/pietro/20121018172814_HondaVFRR.jpg[/img]
10,62 KB

E di questa che ve ne pare? se veramente la honda dovesse ritornare a fare una Sport touring come si deve, la prenoto.

Mamma mia è favolosaaa:22
Rispondi