ragazzi non disperate, basta andare in internet sui siti broker (che raggruppano contemporaneamente i preventivi di più compagnie assicurative) e farsi fare qualche preventivo, vedrete che qualcosa di interessante spunta fuori. Io utilizzo spesso questi:
ASSICURAZIONE.IT
6SICURO.IT
FACILE.IT
e qualcosa di buono lo trovo sempre, provateci.
ciao, a gennaio scadrà anche la mia, visti i 45 giorni di preavviso da dare mi dovrei iniziare a muovere...una sola domanda: la classe di merito con questa compagnia rimane? con la prima convenzione che avevamo andava persa...
Convenzione aggiornata con nuove regole tariffarie diverse per provincia, ma che coprono tutto il territorio nazionale.
Sulla prima pagina trovate tutti i dettagli e riferimenti al RIVA.
Tale convenzione tariffaria sarà operativa dal 15 maggio 2013.
ho appena chiamato il riva...per chi si assicura entro il 25 giugno l'assicurazione per i residenti al nord è di 460 euro all'anno!!!altrimenti 690...parlo di una prima classe ,3000 di cilindrata.....ED E' OBBLIGATORIO ESSERE ISCRITTI AL CLUB!!!
ragazzi, a me dopo il rinnovo mi è arrivato un tagliando semestrale...:0:0:0...con la promessa di un successivo tagliando in seguito:I
a qualcuno di voi è accaduta la stessa cosa???
La mia assicurazione annuale scade a novembre. Mi sembra palese di non poter usufruire della convenzione entro febbraio. Come mi devo comportare comunque in generale?