Ragazzi sono disperato, si è bruciata la lampadina che si trova sull'estremità destra del pannello del clima MANUALE. come devo fare per cambiarla e non rompere nulla? Forse devo(per la 2° volta) togliere i tasti delle luci d'emergenza, sbrinatore e poi display D8 multifunzione(2°volta perchè io ho messo il display multifunzione da poco al posto del display sensore temperatura)? Se devo procedere così, conoscete un modo o delle chiavi particolari per togliere dai vari incastri, i tasti e il display elencati sopra(l'altra volta che ho tolto i tasti x mettere il display ho usato un giravite x orologio piccolo e a con tanta fortuna non ho graffiato nulla, ma adesso o paura di graffiare le plastiche)?.
In oltre, devo svitare le viti che fissano il pannello? Dietro essendo manuale ci sono delle leve e dei ingranaggi in plastica che si possono rompere? Esiste uno schema della Peugeot? A I U T O O O !!
SOSTITUZIONE LAMPADINA RETRO- CLIMA
-
n/a

-
n/a
Ragazzi un bravo elettrauto che ho appena conosciuto mi smonta le plastiche con dei giraviti particolari, sono in gomma e molto sottili... miiiiii x ogni nuova riparazione che farò in futuro... userò questi giraviti... sapede dove si vendono. Ci sono foto su internet... per un vs. parere? Credo che la rete ufficiale della Peugeot usa questi giraviti in gomma !!