Ragazzi per chi vuole cambiare il catalizzatore e non vuole spendere i famigerati 400 Euro che ne dite?:D
Vorrei un parere in particolare da IlPrescelto
eccolo!! dunque il prezzo è ottimo, il venditore mi sembra serio, ha tantissimi feddback quasi tutti positivi, ti da tutto l'occorrente per montarlo ovvero fascetta e cono antivibrazione già a misura. essendo completo e non di quelli da tagliare e saldare i problemi di montaggio non dovrebbero sussistere, è omologato, 2 anni di garanzia, che dire...da prendere al volo!! un mio amico pure prese il cat per la calibra su ebay tedesco e a 3 anni di distanza tiene ancora alla grande. anzi, grazie che lo hai segnalato che io sto ancora senza cat!! :D
Scusa ma tu li vendi ste cose Alessaaa in Italia dici che costano di piu' sti catalizzatori. Solo un piccolo dettaglio se vedi la membrana è piu' corta rispetto a quella originale... pero' sembra chiusa meglio rispetto alle nostre che diventano collor ruggine.
Ragazzi per chi vuole cambiare il catalizzatore e non vuole spendere i famigerati 400 Euro che ne dite?:D
Vorrei un parere in particolare da IlPrescelto
Scusa ma tu li vendi ste cose Alessaaa in Italia dici che costano di piu' sti catalizzatori. Solo un piccolo dettaglio se vedi la membrana è piu' corta rispetto a quella originale... pero' sembra chiusa meglio rispetto alle nostre che diventano collor ruggine.
da noi purtroppo comandano i listini che fa chi produce i ricambi, non noi. in germania da quanto ho potuto capire saltano alcuni passaggi, ovvero la fabbrica puo vendere direttamente al privato, in italia magari qualcuno lo fa lo stesso ma sarebbe vietato. da noi dalla fabbrica va al distributore, poi al grossista, poi al ricambista e infine al meccanico/utente finale. capirai che in tutti questi passaggi i costi lievitano...
basta guardare alla fine dell'annuncio dice che va bene per le coupè, berline e sw 97kw quindi euro 2 dal 97 al 2004 e in effetti sulle foto vedo 1 solo attacco per sonda lambda. la spedizione per l'italia viene 13.90€.
e in alto a sx ci sono dei campi da riempire dove potete trovare tutto cio che hanno disponibile per la tot auto. tra l'altro da il codice originale che è 1705G7 o 1705G8. a questo punto basta guardare sul servicebox per togliersi ogni dubbio.
568143 99kw rfr - 100kw rfn 1705EC 1705LY
568133 97kw rfv 1705G7 1705G8
questi sono nell'ordine i codici dei kat imasaf per coupè 2.0, le relative applicazioni, e i codici originali peugeot cui corrispondono. per cui quello nell'inserzione va bene solo per gli rfv a quanto pare.