Peugeot coupe?

...di tutto un pò...
Franco Rebora
Italy

Peugeot coupe?

Messaggio da Franco Rebora »

Sembra che stia per uscire la 208 coupe
Motorionline la vede così

Immagine:
[img]files/frrebora/201291216276_peugeot-208-coupe.jpg[/img]
54,03 KB

Immagine:
[img]files/frrebora/201291216299_peugeot-208-coupe-2.jpg[/img]
75,93 KB
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

porcallocca mica male!
richiama il tetto tipo rcz.
pietro

Messaggio da pietro »

A me ricorda molto la Nissan GTR, comunque bella.
daniele
Italy

Messaggio da daniele »

Bella anche per me, la bestiola!!!
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

La vedo mooolto dura che alla fin fine, se esce, sia così.
lionello

Messaggio da lionello »

Ad essere sinceri a me non piace molto.
Contesforza

Messaggio da Contesforza »

Non male...il problema è che ce ne sono in giro diverse interpretazioni, chissà  come sarà  veramente:p:p:p...eccovene 1 altra versione :
Immagine:
[img]files/Contesforza/2012912191125_peugeot-208-version-gti-coupe-revelee-autoexpress-6756.jpeg[/img]
62,05 KB
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

la versione trovata da Contesforza ha il suo perchè, bocciatissima quella dell'amico ffrebora, dove sembra che abbiano disegnato prima i parafanghi e poi sopra congiunto le linee giusto per completare l'auto.

Perdonate la franchezza
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

OdinEidolon ha scritto:

La vedo mooolto dura che alla fin fine, se esce, sia così.

Quoto perchè ho sempre visto prendere delle cantonate imbarazzanti in queste realizzazioni,anche se quella del Conte è fatta badando un po' più al family feeling...Quindi con un briciolo di credibilità  maggiore,ma nulla di più.
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

BELLA!!!:D
AiS
Italy

Messaggio da AiS »

johnnya ha scritto:

la versione trovata da Contesforza ha il suo perchè, bocciatissima quella dell'amico ffrebora, dove sembra che abbiano disegnato prima i parafanghi e poi sopra congiunto le linee giusto per completare l'auto.

Perdonate la franchezza

A me piace ma molto ma molto quella postata da Franco... e per nulla l'altra giallo oro, con la calandra del 208 (che spero abbandonino presto!)
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Tenendo presente che tutti abbiamo preso quello che abbiamo trovato, può essere che tutti abbiate ragionme, ma, allora, la RCZ? è family feeling?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

frrebora ha scritto:

Tenendo presente che tutti abbiamo preso quello che abbiamo trovato, può essere che tutti abbiate ragionme, ma, allora, la RCZ? è family feeling?

Comunque quando parlo di "cantonate" mi riferisco ai giornalisti,ci mancherebbe altro... non è che i meriti o demeriti siano di Frebora o di Contesforza che gentilmente ne hanno postato le realizzazioni.Riguardo il family feeling è vero che la RCZ è completamente diversa nella linea,ma il muso e il pianale è lo stesso della 308.Mi piacerebbe moltissimo che facessero una variazione considerevole sul tema,ma con questa crisi la vedo dura,basta già  vedere il leone dove è stato posto:la mia impressione è che non si allontanerebbero dai nuovi stilemi,leone cromato senza cornice ricavato direttamente sulla carrozzeria,per nessun motivo al mondo...Tuttavia spero che già  nella nuova macchina tolgano di mezzo quella calandra ridicola,anche se più equilibrata rispetto a quelle precedenti,che insieme al nuovo leone invece credo accompagnerà  tutta la gamma almeno per i prossimi 4 anni:(.
Non vorrei al solito farne al solito una "cicero pro domo sua" ma in questo la Nostra invece rappresentò,ad eccezione di pianale e strumentazione,una stupenda eccezione[^].
francesco77

Messaggio da francesco77 »

Messaggio di frrebora

Sembra che stia per uscire la 208 coupe
Motorionline la vede così

Immagine:
[img]files/frrebora/201291216276_peugeot-208-coupe.jpg[/img]
54,03 KB

Immagine:
[img]files/frrebora/201291216299_peugeot-208-coupe-2.jpg[/img]
75,93 KB

assomiglia molto alla Citroen ds5, a mio avviso, un altra bell'auto:D:D:D
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

mmmh, non mi risulta che esista una previsione di produzione di un simile progetto alla Peugeot, almeno leggendo sulla stampa specializzata.

A volte i siti internet propongono delle LORO interpretazioni di un rumor, di un idea, magari anche di un progetto esistente, ma con il solo scopo di ottenere visibilità . Ciò ad esempio accade SEMPRE con Alfa Romeo. E' infatti una regola scritta nella pietra che se un blog / sito pubblica uno scoop su Alfa Romeo i suoi contatti schizzano all'inverosimile, testimonianza vera della passione che il marchio si porta appresso. Fateci caso.

Di conseguenza, io personalmente uso molto scetticismo quando vedo immagini pubblicate in anteprima da questi siti.
Poi, se son rose, fioriranno!

Rispondi