PROTOTIPO COUPE'

...di tutto un pò...
Rispondi
lionello

PROTOTIPO COUPE'

Messaggio da lionello »

HEI RAGAZZI , VI PIACE QUESTO 406? E' DI POLISTIROLO ESPANSO.
PROPRIO COSI' . MA ANCORA SERO ALLA RICERCA DEL CAMBIO PER LA MIA BELLA , VEDENDOLA LASSU' ,MI FERMAI E CHIESI SE IL CAMBIO ERA FUNZIONANTE. MI RISPOSERO : QUELLA'UTO E' FINTA , COME FINTA? SI E' DI POLISTIROLO ESPANSO , E' UN PROTOTIPO DEFINITIVO PER LE FORME .

CHE DELUSIONE FU ,PENSAVO DI AVER TROVATO IL CAMBIO .

BE' SI E' CONCLUSA COMUNQUE BENE.

SALUTONI

CRISTIAN

Immagine:
[img]files/lionello/201295194032_IMG_0274_1024.jpg[/img]
202,09 KB

Immagine:
[img]files/lionello/201295194052_IMG_0273_1024.jpg[/img]
218 KB
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

si si questa è già  famosa nel forum, qualcuno (albosan forse?) l'aveva già  fotografata e proposto di prenderla a nome del club ma...non si sa dove metterla!! :D:D:D
angelo

Messaggio da angelo »

non fosse grigia, potrei offrirmi io di tenerla in giardino, ma proprio di quel colore......noooo, non riesco a mandarla giù, a digerirla poi....
ciao a tutti.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

angelo ha scritto:

non fosse grigia, potrei offrirmi io di tenerla in giardino, ma proprio di quel colore......noooo, non riesco a mandarla giù, a digerirla poi....
ciao a tutti.

Se è per tanto poco...acquistiamo il rosso scarlatto spray per polistirolo...Et voilà  les jeux sont fait!:D:D:D:D[;)]
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

angelo ha scritto:

ciao a tutti.

Cos'hai contro il grigio? Ti tolgo il saluto.[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

gialias

Messaggio da gialias »

garrincha ha scritto:

angelo ha scritto:

ciao a tutti.

Se è per tanto poco...acquistiamo il rosso scarlatto spray per polistirolo...Et voilà  les jeux sont fait!:D:D:D:D[;)]

aHAHHAahaha concordo:D:D:D
gialias

Messaggio da gialias »

Cavolo leggevo adesso nel post che mise Albosan che è stato il plastico originale che fece la pininfarina!! mah....stiamo scherzando lasciarlo li in quel posto!!!!!! quello va salvato!!! c'è bisogno di una squadra di recupero!
admin
Italy

Messaggio da admin »

Sulla possibilità  di prendere in consegna il prototipo si è discusso ampiamente in direttivo, ma i costi che sono venuti fuori sono "ancora" fuori budget per il club e anche per una "colletta". Cmq è sempre sotto controllo e presto o tardi lo salveremo!!!!
Rispondi