406 Coupé in vendita sul Web......

...406 Coupé in vendita...
Rispondi
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Magari con i colori un po' più sul violetto...però è possibile...chi può dirlo? Magari voleva dare una "boccata di freschezza" allo stile troppo austero e compassato degli interni della 406 coupè:D:D:D:D:D:D...Per certi soggetti alcuni colori sono come la colonna sonora della vita...Può essere che il tizio avrà  pittato di violetto anche il suo WC[;)]!
AiS
Italy

Messaggio da AiS »

garrincha ha scritto:

Magari con i colori un po' più sul violetto...però è possibile...chi può dirlo? Magari voleva dare una "boccata di freschezza" allo stile troppo austero e compassato degli interni della 406 coupè:D:D:D:D:D:D...Per certi soggetti alcuni colori sono come la colonna sonora della vita...Può essere che il tizio avrà  pittato di violetto anche il suo WC[;)]!

Ma se uno vuole un'auto adatta al suo stile di vita gaio e fricchettone... perchè non si compra un VW Beetle? :P
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

AiS ha scritto:

Ma se uno vuole un'auto adatta al suo stile di vita gaio e fricchettone... perchè non si compra un VW Beetle? :P

Ottima ed acuta osservazione Edoardo caro:D:D:D:D:D:D...Bisognerebbe estenderla anche ad altri maldestri possessori di 406 coupè che sono convinti di aver comprato forse un'Opel tigra o una Punto GTI e la devastano...Purtroppo siamo sempre alle solite sul significato del buon gusto[V][B)].Ciaoooo
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

So che non è una 406 ma la sua sorellina... ma questa mi fa sbavare troppo, costa anche molto poco direi!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218214294

Potendoselo permettere... sbav...
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

è bellissima...c'è stato un periodo che avevo intenzione di prenderla...POI...
OdinEidolon

arturo ha scritto:

Potendoselo permettere: 406SW 2.2HDi per la praticità , 406 coupé V6 per lo stile, 306 2.0 cabrio per le belle giornate e 106 rallye 1.6 (magari con un GTI6 trapiantato...) per i tornanti!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

OdinEidolon ha scritto:

So che non è una 406 ma la sua sorellina... ma questa mi fa sbavare troppo, costa anche molto poco direi!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218214294

Potendoselo permettere... sbav...

Che dire? Sfondi una porta aperta:p:p:p...Anche se,non certo per campanilismo,preferisco la berlina 3 porte (magari sportiva) perchè della cabrio non mi ha mai convinto fino in fondo il dietro,secondo me non proprio ben raccordato con tutto l'insieme.
Mi si potrebbe obiettare:Beh ma questa peròl'ha fatta il maestro, come la 406 coupè...ed invece il maestro,cosa che non tutti sanno, ha disegnato anche la 3 porte[;)].Adesso come trovo il disegno che dovrei avere da qualche parte, lo posto.Naturalmente dopo averlo saputo sono andato a comprare la "griffe" e l'ho attaccata dove è giusto che fosse[;)].
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Comunque dimenticavo Adriano,sei in buona compagnia...Ogni volta che incontro il Taiana mi racconta che prima o poi deve prenderne una per il club[;)].
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

hai perfettamente ragione!!!:pOdinEidolon ha scritto:

arturo ha scritto:

Potendoselo permettere: 406SW 2.2HDi per la praticità , 406 coupé V6 per lo stile, 306 2.0 cabrio per le belle giornate e 106 rallye 1.6 (magari con un GTI6 trapiantato...) per i tornanti!
OdinEidolon

Riflettevo sul fatto che siamo molto fortunati, le persone normali sognano Ferrari e Lamborghini da millanta euro, alcuni di noi sognano macchinette anzianotte da 2000€ se è tanto :D
Io giuro che se non dovessi spenderci tanto in passaggio, assicurazione e bollo a quella un serissimo pensiero ce lo farei. La terrei in garage per qualche tempo, facendola uscire un paio di volte l'anno, e poi da storica la reimmatricolerei!
Peccato che la mia compagna mi taglierebbe la testa se sapesse che ho speso 2000€ su un'auto che non uso!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Sante parole...non posso che quotare tutto.Effettivamente la felicità  è desiderare ciò che si ha o al più "altre cosette"...Ma dai comprala[;)].
OdinEidolon

garrincha ha scritto:

Sante parole...non posso che quotare tutto.Effettivamente la felicità  è desiderare ciò che si ha o al più "altre cosette"...Ma dai comprala[;)].

Se me la finanzi... [8D]
No poi al momento non se ne parla di comprare cose di cui non ho bisogno, già  spendo troppi soldi sulla 406!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

ehhhhhh volentieri,ma con questa "crisi"...Pensa che ormai quando parlo con i vicini di casa della 406 coupè la chiamo proprio così,dico:"ehhhh oggi "la crisi" la lascio parcheggiata in garage,esco con la macchina di mia moglie":D:D:D:D:D.
L'unico problema è che avendo noi dei "sogni medi" se mai dovesse un giorno capitare l'occasione buona,e starcene in "grana",queste sono macchine che difficilmente,essendo di grande serie,sono state conservate in buono stato...
Quindi,bisogna acquistarle con la consapevolezza di aggiungerci qualche soldino in più per un bel restauro da professionisti,che,per carità  non è a buon mercato,però dà  forse più soddisfazione che trovare la pappa già  pronta[;)].
Soprattutto alla tua amata dell'annuncio aggiungerei nella dotazione un bell'hardtop...sai com'è non si sa mai...e poi W le coupè![;)]
OdinEidolon

garrincha ha scritto:

ehhhhhh volentieri,ma con questa "crisi"...Pensa che ormai quando parlo con i vicini di casa della 406 coupè la chiamo proprio così,dico:"ehhhh oggi "la crisi" la lascio parcheggiata in garage,esco con la macchina di mia moglie":D:D:D:D:D.
L'unico problema è che avendo noi dei "sogni medi" se mai dovesse un giorno capitare l'occasione buona,e starcene in "grana",queste sono macchine che difficilmente,essendo di grande serie,sono state conservate in buono stato...
Quindi,bisogna acquistarle con la consapevolezza di aggiungerci qualche soldino in più per un bel restauro da professionisti,che,per carità  non è a buon mercato,però dà  forse più soddisfazione che trovare la pappa già  pronta[;)].
Soprattutto alla tua amata dell'annuncio aggiungerei nella dotazione un bell'hardtop...sai com'è non si sa mai...e poi W le coupè![;)]

Ah non sapevo esistesse un hardtop per la 306. Di serie o aftermarket?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

E' un accessorio originale Peugeot che non vendevano insieme alla macchina ma veniva fornito al prezzo di 3000000 delle carissime, vecchie, amate lire.Essendo in tinta carrozzeria dava davvero un gran bel tocco di classe all'insieme.

Immagine:
[img]files/garrincha/201282705647_cabapres2.jpg[/img]
134,6 KB
Rispondi