PARAURTI PRIMA SERIE

...accesso riservato ai soci...
marcogmbk
Italy

Messaggio da marcogmbk »

Sarebbe forse il caso di fare la riproduzione della versione restyling 2004 con griglia cromata?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Comunque io ho ,diciamo,cercato di personalizzare il mio,benchè sia solo quello della prima serie...e ,ci sarebbe da dire,l'ho fatto molto prima che uscisse l'"ultima edizione":D!!!Sai com'è...Ferrari docet!!Dimmi che ne pensi.

Immagine:
[img]files/garrincha/201092005328_DSCN0086.JPG[/img]
80,21 KB
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Quella di mettere le cromature anche verticalmente è stata un'idea che in peugeot ho visto solo recentissimamente mentre all'epoca( anche dell'"ultima edizione") non hanno valutato...Forse avevano paura che poi la somiglianza,che già  non è così trascurabile,col "cavallino" facesse storcere troppo il naso a chi può permettersi di andare a "fare spesa" in quel di Maranello!!!Invece, siccome io non devo risponderne con nessuno,mi sono permesso,anche perchè la griglia così la preferisco di gran lunga (anche rispetto a versioni che ne forniscono una rielaborazione,come per esempio la "settant'anni").E poi a ben guardare non c'è voluta molta immaginazione...basta seguire i bordini in plastica:ce ne sono alcuni più sporgenti che sembrano essere stati realizzati per essere maggiormente valorizzati!!!Giusto?

Ciaooooooooo:D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ah dimenticavo Marco....Benvenuto tra noi!!!Tu che versione hai?Se vuoi puoi inviare qualche foto e postarla nella sezione "chiacchere",dove potrai già  trovare tutte quelle delle nostre...

Ciao.Enrico
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Anche io ho messo le cromature sulla mia..però devo dire la verità  che quelle in verticale non mi erano proprio venute in mente..ottima idea:D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Sono contento che ti piacciano...Diciamo che in futuro vorrei riuscire,in qualche modo,a "rimpicciolire" il leone originale magari trovandone uno ad uno sfascio per fare gli esperimenti.Infatti la grandezza di entrambi è troppo simile,però, come su tutte le sportive che si rispettino,i loghi devono abbondare:29!!
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Giustamente!!!...non capisco, come ho visto molte volte su 106 206 ecc ecc..come si possa pensare di levare il super leone della Peugeot..senza di lui che Peugeot sarebbe? :D:D:D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ben detto:D!!
marcogmbk
Italy

Messaggio da marcogmbk »

ciao, ma queste cromature dove si rimediano e quanto costano?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ciao!!Diciamo che qualsiasi autoricambi ce le dovrebbe avere,sono quelle fatte a "canalina" che si utilizzano anche per proteggere gli sportelli dagli urti.Le vendono già  con adesivo pronte per essere installate.Però quelle che ho io,visto che quel giorno il ricambista non le aveva,non sono altro che le cromature che si utilizzavano sulle vecchie 500.Ho pensato queste saranno indistruttibili,certo brilleranno un po' meno,ma non corro il rischio che poi debba ristaccarle per sostituirle...però,però...ho sottovalutato il fatto che ad alta velocità  gli insetti divengono proiettili e sono piene di ammaccature:(!!!
sadere

Messaggio da sadere »

Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e nell'ottobre del 2008 ho acquistato la mia Coupe 406 2.0 anno 2001.:D
Trovo molto molto molto interessante il vostro forum e apprezzo l'attivisvo di molti di voi.[^]
A seguito di un incidente rotto paraurti anteriore, parafango laterale destro, asse e mi sono scoppiati gli airbag interni (porca pu..... mi hanno sfracellato il cruscotto). :0
Vorrei incominciare, poco alla volta di ripararla, quindi anch'io sarei interessato al paraurti anteriore.
Anzi vorrei un consiglio da voi ...
mi conviene ripararla? io ci tengo tanto a quella macchina, è stata la mia prima auto acquistata con i miei risparmi.

Ps: dimenticavo @garrincha complimenti per le tue cromature [^][^][^] stupende
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Beh solo di interni se ti sono scoppiati gli airbag ne hai già  una bella mazzata da spendere..anche perchè il tuo cruscotto se non sbaglio, non è come i primi modelli che c'era lo spazio di uscita dell'airbag passeggero e quindi toccava cambiare solo quel "pezzettino"..tu dovresti avere già  il cruscotto tutto intero..il che vuol dire in poche parole un costo non indifferente...

per asse cosa intendi?..il semiasse?...parafango e semiasse te li riuscirei a recuperare io se e quando hai bisogno il paraurti purtroppo è quasi introvabile..prova a guardare sulla sezione "Vendo ricambi" per i pezzi di ricambio, trovi qualcuno che la vende a pezzi...
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

marcogmbk ha scritto:

ciao, ma queste cromature dove si rimediano e quanto costano?

Io quelle che avevo prima sulla berlina che erano come quelle di Garrincha le avevo prese in un negozio di autoicambi e avevo pagato un rotolo sui 15-20 euro ma me n'era avanzato e comunque la presa d'aria del paraurti della berlina era più grande.

Immagine:
[img]files/Spgt406/2010619192814_Peugeot 406.jpg[/img]
31 KB

Quelle che ho adesso, che però si notano un po' meno, le ho prese in un negozio di Cinesi, un rotolo 4,90 euro e si sono incollate quasi meglio delle altre

garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Grazie sadere sono molto contento che ti piacciano[8D][8D]!!!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

...anzi diciamo che vi piacciano:Dciaooooo
Rispondi