Buonasera

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Rispondi
CoupeStyle

Buonasera

Messaggio da CoupeStyle »

Salve. Sono un ex possessore di peugeot, 406 sw e 206 cc. Attualmente possessore di Alfa Gt. Sono da sempre innamorato della 406 e in particolare della coupe. Mi sono iscritto per ricevere info sulla macchina. Mi chiamo Alessandro ho 20 anni e scrivo dalla prov di MN.
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Benvenuto
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Benvenuto in famiglia anzitutto.
Dicci che tipo di versione ti intrigherebbe che cerchiamo di fornirti tutte le info necessarie.Ormai,come dicevamo in un altro topic,la 406 coupè,purtroppo, è ai minimi storici quindi potremmo riuscire a trovare un versione in perfetto stato a prezzi davvero assurdi.
Ciao e ancora benvenuto tra noi[;)].
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Benvenuto!
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Ciao
sono felice che un nuovo estimatore della nostra amata coupé si sia affacciato sul forum. Chiedi, e tutte le informazioni ti saranno date...

Benvenuto:)
admin
Italy

Messaggio da admin »

Ciao, benvenuto.
Che motorizzazione ti interessa maggiormente?
Sulla home del sito trovi tutte le notizie storiche e molti dettagli......per il resto siamo qui!!

Molti, oggi, coronano il sogno di possederne una, grazie al Club e ai buoni prezzi dell'usato, è il momento di acquistarne e curarne una!!!
roberto.miccoli

Messaggio da roberto.miccoli »

Ciao e benvenuto in questa GRANDE FAMIGLIA di amanti della 406 coupè.

Personalmente mi fa piacere che "giovani leve" dell'automobilismo
si innamorino di questa bellissima vettura.

A presto, sperando tu diventi possessore di una coupè!!!
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

ciao, benvenuto, ma ATTENZIONE trattasi di articolo pericoloso, se avrai il piacere e la fortuna di possederne una potresti beccarti la "sindrome coupettiana 406" nota anche come sindrome di non ritorno;
I sintomi sono ben visibili con un accentuato aumento di violenza in caso qualcuno cerchi di deprezzarla economicamente o stilisticamente.

Io mi sto sottoponendo a intensi cicli ZEN ma non guarisco... menomale che ci si può sfogare su questo forum.

Scherzo, buon proseguimento.[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
francesco77

Messaggio da francesco77 »

benvenuto:D
CoupeStyle

Grazie a tutti del benvenuto, bhe la versione che mi attizza di più è il 2.2 HDI. Mi piace utilizzare una macchina con consumi umani se no non me la godo :D
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

CoupeStyle ha scritto:

Grazie a tutti del benvenuto, bhe la versione che mi attizza di più è il 2.2 HDI. Mi piace utilizzare una macchina con consumi umani se no non me la godo :D

Sei fortunato perchè c'è un gioiello in vendita, http://www.406coupe.it/forum/topic.asp? ... hichpage=2

dai un occhiata qui alle foto al 3-4 post, quella grigia è un vero affare chiama il mio Guru 406 ENZO coordinatore ufficiale miniraduni Puglia e ti potrà  dare maggiori info.
alain1968

Messaggio da alain1968 »

benvenuto tra noi.
CoupeStyle

Bene darò un'occhiata, grazie del benvenuto.
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

johnnya ha scritto:

ciao, benvenuto, ma ATTENZIONE trattasi di articolo pericoloso, se avrai il piacere e la fortuna di possederne una potresti beccarti la "sindrome coupettiana 406" nota anche come sindrome di non ritorno;
I sintomi sono ben visibili con un accentuato aumento di violenza in caso qualcuno cerchi di deprezzarla economicamente o stilisticamente.

Io mi sto sottoponendo a intensi cicli ZEN ma non guarisco... menomale che ci si può sfogare su questo forum.

Scherzo, buon proseguimento.[8D][8D][8D][8D][8D][8D]

:D:D:D:D:D

concordo!

ciao e benvenuto!!!

Rispondi