ciao a tutti
-
roberto.miccoli
-
lionello
Ciao Angelo , grazie del benvenuto , sarai sicuramente il primo a vederla, sto lavorando al massimo per rimetterla in pista , anche perché' dopo tre anni mezzo ho tanta voglia di guidarla nuovamente, quindi spero proprio di poterci incontrare (se non parti subito per le ferie) nel mese di agosto.
A presto
Cristian
A presto
Cristian
-
lionello
-
lionello
Ciao a tutti ragazzi . Ci siamo , oggi il mio gioiellino , con un giro di chiave dopo tre anni e mezzo e ritornato in vita , infatti ho quasi terminato la sistemazione , mancano solo un raccordo del manicotto radiatore e la revisione e poi finalmente la porterò' sulla strada gustarmela un po' e farla nuovamente ammirare come un tempo .
Credetemi sono emozionato come la il giorno che la ritirai .
Nel mentre ne approfitto per augurare a tutti voi delle buone vacanze.
SALUTONI
CRISTIAN
Credetemi sono emozionato come la il giorno che la ritirai .
Nel mentre ne approfitto per augurare a tutti voi delle buone vacanze.
SALUTONI
CRISTIAN
- garrincha

Auguroni è un'esperienza che ho provato nel 2008 dopo che l'altra mia macchina aveva avuto un problema...Fu come se l'avessi presa nuova,ma con la differenza che,dopo il primo giro di chiave,il suo borbottio mi fece rivivere un misto di emozioni ineguagliabili...Ti capisco benissimo,buon divertimento ed esibisci la tua bella con fierezza perchè ti regalerà ancora grandi soddisfazioni:).
- garrincha

-
Franco Rebora

-
angelo
Cristian, che dire?
nono so se hai visto la mia, ma il colore (finalmente non grigia), i cerchi, tutta bella come una sposa, è come se tu sfondassi una porta aperta: nono posso che dirti "meravigliosamente bella".
A proposito: ricordati la promessa che mi hai scritto in questo topic: sarai il primo a vederla (dal vivo a questo punto).
Appena torno dal mare, dobbiamo incontrarci, tu adesso dove sei?magari ti telofono in giornata.ciao.
nono so se hai visto la mia, ma il colore (finalmente non grigia), i cerchi, tutta bella come una sposa, è come se tu sfondassi una porta aperta: nono posso che dirti "meravigliosamente bella".
A proposito: ricordati la promessa che mi hai scritto in questo topic: sarai il primo a vederla (dal vivo a questo punto).
Appena torno dal mare, dobbiamo incontrarci, tu adesso dove sei?magari ti telofono in giornata.ciao.
-
ilprescelto2
-
francesco77