Radiatore KO
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Radiatore KO
Prima o poi doveva succedere, me lo aspettavo, é il rischio che si corre se non stai attento nell'acquisto......bisogna controllare tutto!!
Il radiatore ha una piccola perdita e non é riparabile. Necessario radiatore nuovo che costa uno sproposito ed é diverso sembra da quello del 2.0, voi che ne sapete?? Sono compatibili?? Prenderne uno usato??
Il radiatore ha una piccola perdita e non é riparabile. Necessario radiatore nuovo che costa uno sproposito ed é diverso sembra da quello del 2.0, voi che ne sapete?? Sono compatibili?? Prenderne uno usato??
- daggy
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Luca, prova a sentire qualche conce del gruppo PSA se magari su qualche vettura del gruppo che montava il V6 si può trovare qualcosa di compatibile (C5, 407 ecc)
Oppure una buona officina generica che verifichi tra le ditte di concorrenza cosa c'è sul mercato
è certo che non sia riparabile?
ciao in bocca al lupo
Oppure una buona officina generica che verifichi tra le ditte di concorrenza cosa c'è sul mercato
è certo che non sia riparabile?
ciao in bocca al lupo
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Gia controllato sul catalogo peugeot: nuovo 430 euro - rigenerato 210 [V]
I codici identificativi sono diversi tra 3.0 cambio manuale e 3.0 cambio automatico oltre che con il 2.0, quindi sembra che ci voglia quello specifico.
Compatibili non originali non penso si trovino, anche perchè se non ho capito male, il radiatore raffredda sia l'acqua del motore che il gas del clima, ha una doppia funzione, infatti è molto grande. Poi il fatto che si differenzi da quello per lo stesso motore con cambio auto, vuol dire che hanno capacità radianti diverse e con uno compatibile rischierei di non ottenere i valori ottimali di esercizio.[V]
Proverò a sentire Citroen......speriamo in un risparmio.....
I codici identificativi sono diversi tra 3.0 cambio manuale e 3.0 cambio automatico oltre che con il 2.0, quindi sembra che ci voglia quello specifico.
Compatibili non originali non penso si trovino, anche perchè se non ho capito male, il radiatore raffredda sia l'acqua del motore che il gas del clima, ha una doppia funzione, infatti è molto grande. Poi il fatto che si differenzi da quello per lo stesso motore con cambio auto, vuol dire che hanno capacità radianti diverse e con uno compatibile rischierei di non ottenere i valori ottimali di esercizio.[V]
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admin ha scritto:
Gia controllato sul catalogo peugeot: nuovo 430 euro - rigenerato 210 [V]
I codici identificativi sono diversi tra 3.0 cambio manuale e 3.0 cambio automatico oltre che con il 2.0, quindi sembra che ci voglia quello specifico.
Compatibili non originali non penso si trovino, anche perchè se non ho capito male, il radiatore raffredda sia l'acqua del motore che il gas del clima, ha una doppia funzione, infatti è molto grande. Poi il fatto che si differenzi da quello per lo stesso motore con cambio auto, vuol dire che hanno capacità radianti diverse e con uno compatibile rischierei di non ottenere i valori ottimali di esercizio.[V]
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Ciao Admin mi dispiace per il tuo mezzo, ma ti posso assicurare che ci sono 2 radiatori, uno motore e uno condensatore, e sono messi l'uno dietro l'altro, puoi tranquillamente comprare questo:
http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-406-Mk2-COUP ... 5d282deb53
Verifica solo il discorso cambio automatico o no, e
i codici OE REF
Gia controllato sul catalogo peugeot: nuovo 430 euro - rigenerato 210 [V]
I codici identificativi sono diversi tra 3.0 cambio manuale e 3.0 cambio automatico oltre che con il 2.0, quindi sembra che ci voglia quello specifico.
Compatibili non originali non penso si trovino, anche perchè se non ho capito male, il radiatore raffredda sia l'acqua del motore che il gas del clima, ha una doppia funzione, infatti è molto grande. Poi il fatto che si differenzi da quello per lo stesso motore con cambio auto, vuol dire che hanno capacità radianti diverse e con uno compatibile rischierei di non ottenere i valori ottimali di esercizio.[V]
Proverò a sentire Citroen......speriamo in un risparmio.....
Ciao Admin mi dispiace per il tuo mezzo, ma ti posso assicurare che ci sono 2 radiatori, uno motore e uno condensatore, e sono messi l'uno dietro l'altro, puoi tranquillamente comprare questo:
http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-406-Mk2-COUP ... 5d282deb53
Verifica solo il discorso cambio automatico o no, e
i codici OE REF
- garrincha
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Veramente anche il mio ha qualche buchetto,difatti ogni tanto trovavo un po' di liquido sulle tubazioni.Cmq ho messo il turafalle per radiatori reperibile ovunque,peraltro sconsigliatissimo da tutti i puristi per le ripercussioni su tutto l'impianto di raffreddamento,ma sono riuscito ad arginare il problema.Purtroppo la macchina ha qualche annetto e come, giustamente dice Luca,prima o poi capita.
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Crismotor ha scritto:
admin ha scritto:
Gia controllato sul catalogo peugeot: nuovo 430 euro - rigenerato 210 [V]
I codici identificativi sono diversi tra 3.0 cambio manuale e 3.0 cambio automatico oltre che con il 2.0, quindi sembra che ci voglia quello specifico.
Compatibili non originali non penso si trovino, anche perchè se non ho capito male, il radiatore raffredda sia l'acqua del motore che il gas del clima, ha una doppia funzione, infatti è molto grande. Poi il fatto che si differenzi da quello per lo stesso motore con cambio auto, vuol dire che hanno capacità radianti diverse e con uno compatibile rischierei di non ottenere i valori ottimali di esercizio.[V]
Proverò a sentire Citroen......speriamo in un risparmio.....
Ciao Admin mi dispiace per il tuo mezzo, ma ti posso assicurare che ci sono 2 radiatori, uno motore e uno condensatore, e sono messi l'uno dietro l'altro, puoi tranquillamente comprare questo:
http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-406-Mk2-COUP ... 5d282deb53
Verifica solo il discorso cambio automatico o no, e
i codici OE REF
Dove li confronto i codici OE REF.
Hai ragione i radiatori sono separati, per sicurezza li cambio entrambi, hanno anche quello.
admin ha scritto:
Gia controllato sul catalogo peugeot: nuovo 430 euro - rigenerato 210 [V]
I codici identificativi sono diversi tra 3.0 cambio manuale e 3.0 cambio automatico oltre che con il 2.0, quindi sembra che ci voglia quello specifico.
Compatibili non originali non penso si trovino, anche perchè se non ho capito male, il radiatore raffredda sia l'acqua del motore che il gas del clima, ha una doppia funzione, infatti è molto grande. Poi il fatto che si differenzi da quello per lo stesso motore con cambio auto, vuol dire che hanno capacità radianti diverse e con uno compatibile rischierei di non ottenere i valori ottimali di esercizio.[V]
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Ciao Admin mi dispiace per il tuo mezzo, ma ti posso assicurare che ci sono 2 radiatori, uno motore e uno condensatore, e sono messi l'uno dietro l'altro, puoi tranquillamente comprare questo:
http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-406-Mk2-COUP ... 5d282deb53
Verifica solo il discorso cambio automatico o no, e
i codici OE REF
Dove li confronto i codici OE REF.
Hai ragione i radiatori sono separati, per sicurezza li cambio entrambi, hanno anche quello.
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- Iscritto il: mer nov 25, 2009 11:38 pm
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admin ha scritto:
Crismotor ha scritto:
admin ha scritto:
Gia controllato sul catalogo peugeot: nuovo 430 euro - rigenerato 210 [V]
I codici identificativi sono diversi tra 3.0 cambio manuale e 3.0 cambio automatico oltre che con il 2.0, quindi sembra che ci voglia quello specifico.
Compatibili non originali non penso si trovino, anche perchè se non ho capito male, il radiatore raffredda sia l'acqua del motore che il gas del clima, ha una doppia funzione, infatti è molto grande. Poi il fatto che si differenzi da quello per lo stesso motore con cambio auto, vuol dire che hanno capacità radianti diverse e con uno compatibile rischierei di non ottenere i valori ottimali di esercizio.[V]
Proverò a sentire Citroen......speriamo in un risparmio.....
Ciao Admin mi dispiace per il tuo mezzo, ma ti posso assicurare che ci sono 2 radiatori, uno motore e uno condensatore, e sono messi l'uno dietro l'altro, puoi tranquillamente comprare questo:
http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-406-Mk2-COUP ... 5d282deb53
Verifica solo il discorso cambio automatico o no, e
i codici OE REF
Dove li confronto i codici OE REF.
Hai ragione i radiatori sono separati, per sicurezza li cambio entrambi, hanno anche quello.
OE REF e' l'acronimo di Original Element Refence, quindi il codice del ricambio originale.
Nella tabella sotto l'inserzione sulla destra ci sono i riferimenti.
Crismotor ha scritto:
admin ha scritto:
Gia controllato sul catalogo peugeot: nuovo 430 euro - rigenerato 210 [V]
I codici identificativi sono diversi tra 3.0 cambio manuale e 3.0 cambio automatico oltre che con il 2.0, quindi sembra che ci voglia quello specifico.
Compatibili non originali non penso si trovino, anche perchè se non ho capito male, il radiatore raffredda sia l'acqua del motore che il gas del clima, ha una doppia funzione, infatti è molto grande. Poi il fatto che si differenzi da quello per lo stesso motore con cambio auto, vuol dire che hanno capacità radianti diverse e con uno compatibile rischierei di non ottenere i valori ottimali di esercizio.[V]
Proverò a sentire Citroen......speriamo in un risparmio.....
Ciao Admin mi dispiace per il tuo mezzo, ma ti posso assicurare che ci sono 2 radiatori, uno motore e uno condensatore, e sono messi l'uno dietro l'altro, puoi tranquillamente comprare questo:
http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-406-Mk2-COUP ... 5d282deb53
Verifica solo il discorso cambio automatico o no, e
i codici OE REF
Dove li confronto i codici OE REF.
Hai ragione i radiatori sono separati, per sicurezza li cambio entrambi, hanno anche quello.
OE REF e' l'acronimo di Original Element Refence, quindi il codice del ricambio originale.
Nella tabella sotto l'inserzione sulla destra ci sono i riferimenti.
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- Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
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OK ho ordinato questi:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
Grazie della segnalazione CRIS!![;)]
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
Grazie della segnalazione CRIS!![;)]
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- Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
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TURAFALLE!!!!!!!!!!!NON SIA MAI!!!!!MEGLIO AGGIUNGERE LIQUIDO OGNI GIORNO CHE METTERE IL TURAFALLE!!!!!SI INTASA TUTTO!!!!NELLA 605 DI MIO PADRE SI E' INGRIPPATO TUTTO L'IMPIANTO IDRAULICO!!!garrincha ha scritto:
Veramente anche il mio ha qualche buchetto,difatti ogni tanto trovavo un po' di liquido sulle tubazioni.Cmq ho messo il turafalle per radiatori reperibile ovunque,peraltro sconsigliatissimo da tutti i puristi per le ripercussioni su tutto l'impianto di raffreddamento,ma sono riuscito ad arginare il problema.Purtroppo la macchina ha qualche annetto e come, giustamente dice Luca,prima o poi capita.
Veramente anche il mio ha qualche buchetto,difatti ogni tanto trovavo un po' di liquido sulle tubazioni.Cmq ho messo il turafalle per radiatori reperibile ovunque,peraltro sconsigliatissimo da tutti i puristi per le ripercussioni su tutto l'impianto di raffreddamento,ma sono riuscito ad arginare il problema.Purtroppo la macchina ha qualche annetto e come, giustamente dice Luca,prima o poi capita.