ciao a tutti
-
lionello
ciao a tutti
Ciao a tutti io sono CRISTIAN sono di Rivoli a pochi chilometri da Torino , ho acquistato il mio coupé' nel 1999 e da allora non me ne sono mai staccato , anche se nel 2008 mi ha abbandonato proprio il giorno del mio compleanno , con la rottura del cambio /differenziale
la spesa della riparazione superava il valore commerciale del coupé' ,così ho parcheggiato il gioiello nel cortile della mia ditta , acquistando una nuova Citroen C5,2.2. biturbo diesel. Ma la 406 come un malato che aspetta un' organo , e' rimasta in attesa . E finalmente la settimana scorsa la grande notizia , che aspettavo , e' stato trovato un cambio ed ho trovato anche quello che speravo , un club per il mio gioiello. Ora il coupé e' in riparazione , e spero presto di riportarlo sulla strada per godermelo ancora per molto tempo. Quest' auto ha rappresentato per me , e continua a farlo , una grande fonte di soddisfazione e emozione della mia vita.
Grazie a tutti ragazzi
Grande 406 COUPE'
Non appena sarà ' pronta invierò' qualche foto del mio gioiello.
la spesa della riparazione superava il valore commerciale del coupé' ,così ho parcheggiato il gioiello nel cortile della mia ditta , acquistando una nuova Citroen C5,2.2. biturbo diesel. Ma la 406 come un malato che aspetta un' organo , e' rimasta in attesa . E finalmente la settimana scorsa la grande notizia , che aspettavo , e' stato trovato un cambio ed ho trovato anche quello che speravo , un club per il mio gioiello. Ora il coupé e' in riparazione , e spero presto di riportarlo sulla strada per godermelo ancora per molto tempo. Quest' auto ha rappresentato per me , e continua a farlo , una grande fonte di soddisfazione e emozione della mia vita.
Grazie a tutti ragazzi
Grande 406 COUPE'
Non appena sarà ' pronta invierò' qualche foto del mio gioiello.
-
OdinEidolon
- garrincha

Benvenuto tra noi!!!
Certe auto sono davvero più una questione di spiritualità che semplici mezzi di trasporto e tante volte cosa non si farebbe pur di riaverle come "compagne di viaggio" e vederle tornare in perfetta forma.
Bellissima storia e stupenda versione,speriamo di conoscerci prestissimo[;)]:
Certe auto sono davvero più una questione di spiritualità che semplici mezzi di trasporto e tante volte cosa non si farebbe pur di riaverle come "compagne di viaggio" e vederle tornare in perfetta forma.
- giallo hf

garrincha ha scritto:
Benvenuto tra noi!!!
D'accordissimo Enrico,
un saluto a Cristian e benvenuto.
Benvenuto tra noi!!!
D'accordissimo Enrico,
un saluto a Cristian e benvenuto.
- AiS

-
Albosan

-
admin

-
francesco77
-
ilprescelto2
-
angelo
Hei anche tu tra noi, benvenuto, e soprattutto fatti conoscere, io sono a pochi passi da Rivoli, con la tangenziale è questione di minuti. Vedrai che la costanza e la pazienza che hai avuto, ti ripagheranno in divertimento assoluto. Quando vuoi ci possiamo conoscere di" persona-personalmente" come direbbe qualcuno.Certo che mi farebbe piacere essere il primo a vedere il tuo gioiello.(gioco in casa)
ciao e ancora benvenuto...
ciao e ancora benvenuto...