Muore Sergio Pininfarina,artista del made in Italy
- AiS

-
Franco Rebora

admin ha scritto:
Ho aggiornato la home del nostro sito con il doveroso saluto al Maestro Pininfarina, ho inviato anche un messaggio al loro ufficio stampa di condoglianze e ringraziamento per i sogni che ci ha regalato, a nome di tutti e del Club.
grazie Luca, penso che lui, affezionato allora alla sua creazione che noi portiamo avanti, da lassu, dopo le lacrime per il figlio mancato e per i sogni infranti, sentirà che qualcuno porterà avanti il suo nome. Ho scritto sul sito facebook dei cugini francesi.
Ho aggiornato la home del nostro sito con il doveroso saluto al Maestro Pininfarina, ho inviato anche un messaggio al loro ufficio stampa di condoglianze e ringraziamento per i sogni che ci ha regalato, a nome di tutti e del Club.
grazie Luca, penso che lui, affezionato allora alla sua creazione che noi portiamo avanti, da lassu, dopo le lacrime per il figlio mancato e per i sogni infranti, sentirà che qualcuno porterà avanti il suo nome. Ho scritto sul sito facebook dei cugini francesi.
-
gialias
- ermigenni

-
Franco Rebora

-
francesco77
- giallo hf

admin ha scritto:
Scusatemi per il "ritardo",ho avuto giornate del.........
Luca,hai avuto una bellissima idea!:D:D
Quando ho aperto la pagina del forum,ho apprezzato moltissimo il ricordo del grande maestro.
Ci ha lasciato un designer IMMENSO e non riesco ad esprimere il dispiacere che sto provando.
Come ho più volte ricordato,ci ha "regalato" un'opera d'arte su quattro ruote,spetta al nostro Club (a chi altri?) preservare e valorizzare nel tempo,quest'auto meravigliosa.
Non smetteremo mai e poi mai di ringraziarti!
Ciao,carissimo Sergio.
Scusatemi per il "ritardo",ho avuto giornate del.........
Luca,hai avuto una bellissima idea!:D:D
Quando ho aperto la pagina del forum,ho apprezzato moltissimo il ricordo del grande maestro.
Ci ha lasciato un designer IMMENSO e non riesco ad esprimere il dispiacere che sto provando.
Come ho più volte ricordato,ci ha "regalato" un'opera d'arte su quattro ruote,spetta al nostro Club (a chi altri?) preservare e valorizzare nel tempo,quest'auto meravigliosa.
Non smetteremo mai e poi mai di ringraziarti!
Ciao,carissimo Sergio.
- giallo hf

-
admin

admin ha scritto:
Il responsabile delle PR Pininfarina ha risposto:
" Grazie molte per il vostro messaggio, che trasmetterò alla Famiglia Pininfarina. Cordiali saluti"
Silvana Appendino
Communication and Image Department
Public Relations Manager
Pininfarina S.p.A.
" Grazie molte per il vostro messaggio, che trasmetterò alla Famiglia Pininfarina. Cordiali saluti"
Silvana Appendino
Public Relations Manager
Pininfarina S.p.A.
-
Contesforza
Cari amici ahimè è 1 pò che manco dal forum, son sempre presissimo
:(:(...alla notizia però mi è subito venuto in mente la mia piccola belva e la voglia di ricollegarmi...bellissimo poster, bravo Admin:D:D:D...
admin ha scritto:
Grazie Grande Maestro del Design, sei e rimarrai sempre il nostro punto di riferimento.
Grazie soprattutto per averci regalato un sogno su 4 ruote, che ci ha rubato il cuore e che preserveremo e cureremo anche in tuo onore.
Immagine:
[img]files/admin/20127322748_55420.jpg[/img]
54,81 KB
:42:42:42
admin ha scritto:
Grazie Grande Maestro del Design, sei e rimarrai sempre il nostro punto di riferimento.
Grazie soprattutto per averci regalato un sogno su 4 ruote, che ci ha rubato il cuore e che preserveremo e cureremo anche in tuo onore.
Immagine:
[img]files/admin/20127322748_55420.jpg[/img]
54,81 KB
:42:42:42
- daggy

Fa molto piacere la risposta
Luca, hai avuto veramente un'ottima idea
admin ha scritto:
Silvana Appendino
Public Relations Manager
Pininfarina S.p.A.
Luca, hai avuto veramente un'ottima idea
admin ha scritto:
Silvana Appendino
Public Relations Manager
Pininfarina S.p.A.
-
Franco Rebora

-
santob3

Ciao a tutti. Scusate la mia prolungata assenza, sono stati mesi difficili qua dove mi trovo. Ad ogni modo, un caro saluto a tutti dalla Cina, particolarmente al grande maestro Sergio, andato a raggiungere il caro figlio.
Caro Luca, grazie mille per il gesto di aver scritto alla Pininfarina. Vorrei poi segnalare quell'arrticolo di Auto d'Epoca (credo) che avevo caricato tempo fa con un'intervista al maestro Sergio in cui dice che la 406 coupe' e' stata una delle creazioni piu' importanti della storia della Pininfarina.
A proposito di persone che non sono piu' con noi, ho trovato per caso questo bell'articolo sull'anniversario della morte di Davide Arcangeli:
http://www.chiamamicitta.net/1000/4162/ ... esto_.html
Caro Luca, grazie mille per il gesto di aver scritto alla Pininfarina. Vorrei poi segnalare quell'arrticolo di Auto d'Epoca (credo) che avevo caricato tempo fa con un'intervista al maestro Sergio in cui dice che la 406 coupe' e' stata una delle creazioni piu' importanti della storia della Pininfarina.
A proposito di persone che non sono piu' con noi, ho trovato per caso questo bell'articolo sull'anniversario della morte di Davide Arcangeli:
http://www.chiamamicitta.net/1000/4162/ ... esto_.html