Vorrà dire che andrò in giro con il supporto dello specchietto...alla prima 406 controllo che sia simile a quello della coupè..tranquilli baresi..non ve lo stacco!
Mimmo io non posso togliere il vetro... perché' dopo che ho eseguito la modifica devo sicuramente vendere i retrovisori esterni che ho cambiato.
Ora che ci penso il mio amico Auto demolitore ha una 406 Sw del 2000 Multiplex. Domani mattina ci passo e ti aggiorno. [8D]
io vorrei solo capire se il vetro è uguale..ormai ho la sagoma sempre con me, sto aaspettando di trovare una berlina o sw e confrontarlo...ma non lo prendo da loro...tranquilli!!
Si' sono tutti uguali gli specchietti, cambia solo se sono: elettrici, riscaldati, azzurrati o con motore per il ripiegamento.
Attenzione (per gli specchi) solo a quelli inglesi che sono al contrario.
Ah, giusto, bravo, non ci avevo pensato. Invece il sensore di temperatura è intercambiabile tra uno specchio e l'altro, se non sbaglio. Posso controllare se necessario.
l'ho trovata!! La berlina!! Mi sono assicurato che non ci fosse nessuno nelle vicinanze...ho uscito la mia bella sagoma che ormai porto sempre insieme e...lo specchio è uguale!! Domani glielo smonto!! Scherzo! Almeno sarà più facile da trovare...speriamo!