cerco specchietto sinistro motorizzato
-
mimmonzo
cerco specchietto sinistro motorizzato
Se qualcuno ha uno specchietto sinistro sano, oppure il motorino del ribaltamento sano, o infine il solo vetro (ovviamente sano) mi dia un cenno...devo assolutamente cambiarlo...senza la mia 406 non si può vedere...thank
-
mimmonzo
-
n/a
Vai a Terlizzi(Ba) accanto al Mercatone1 c'è una palazzina... un demolitore molto famoso del nord barese. Li c'è da 1 anno una 406 coupè grigia gli interni non ci sono + forse trovi ancora i retrovisori e qualche altro ricambio. L'auto è una versione Plus. Comunque fatti sentire.... caspita, stai a 10 km da me e che cavolooo !! 
-
n/a
n/a
mimmonzo
-
Franco Rebora

-
Franco Rebora

mimmonzo ha scritto:
ma lo specchietto loro non va per la mia coupè!! E non vendono solo il vetro...
Non so, a me sembra abbiano i 2 modelli. Io sul coupè non ho sostituito, ma sulla sw l'ho cambiato; è diverso, ma con una piccola modifica (cambio orientamento ) è diventato uguale all'altro. E ho speso meno di 1/4 dell'originale.
ma lo specchietto loro non va per la mia coupè!! E non vendono solo il vetro...
Non so, a me sembra abbiano i 2 modelli. Io sul coupè non ho sostituito, ma sulla sw l'ho cambiato; è diverso, ma con una piccola modifica (cambio orientamento ) è diventato uguale all'altro. E ho speso meno di 1/4 dell'originale.
-
mimmonzo
Qualche anima pia saprebbe dirmi se il vetro dello specchietto della coupè è della stessa misura della berlina o della sw?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte!! Ho trovato solo quello inglese ma dovrei prendere quello del passeggero e adattarlo al lato guida, ma non sarebbe convesso e poi quelli vengono creati appositamente quindi la visuale non sarebbe buona.
Dato che ce ne sono a buttare per la berlina e coup+ mi servirebbe capire se sono uguali.
Grazie assai..mia moglie mi ha proposto lo specchio dei suoi trucchi...poi si che la mia coupè sarebbe unica!
Non riesco a trovarlo da nessuna parte!! Ho trovato solo quello inglese ma dovrei prendere quello del passeggero e adattarlo al lato guida, ma non sarebbe convesso e poi quelli vengono creati appositamente quindi la visuale non sarebbe buona.
Dato che ce ne sono a buttare per la berlina e coup+ mi servirebbe capire se sono uguali.
Grazie assai..mia moglie mi ha proposto lo specchio dei suoi trucchi...poi si che la mia coupè sarebbe unica!