Chiedo lumi a chi ha risolto questo problema......ovvero non riesco a memorizzare le posizioni del sedile guidatore, i pulsanti di memoria non rispondono più.........come si può risolvere??
Ho provato a cambiare il comando con i tasti, ma niente, la funzione di controllo deve essere altrove, magari sotto il sedile:D:D
Comando memoria sedili
-
admin

-
Crismotor

- daggy

No Luca, non sono nuovi.
Quando l'ho acquistata era già così.
Preciso una cosa: i tasti memoria (M1 e M2) funzionano, nel senso che premendoli fanno spostare sedile e retrovisori su posizioni precedentemente memorizzate (chissà quando...).
Non funziona invece il processo di memorizzazione di una nuova posizione (la mia ovviamente!).
Non ho proprio idea di cosa fare.
admin ha scritto:
Magari hanno sbagliato i collegamenti quando hanno cambiato i comandi.......Davide anche i tuoi sono nuovi se non sbaglio
Quando l'ho acquistata era già così.
Preciso una cosa: i tasti memoria (M1 e M2) funzionano, nel senso che premendoli fanno spostare sedile e retrovisori su posizioni precedentemente memorizzate (chissà quando...).
Non funziona invece il processo di memorizzazione di una nuova posizione (la mia ovviamente!).
Non ho proprio idea di cosa fare.
admin ha scritto:
Magari hanno sbagliato i collegamenti quando hanno cambiato i comandi.......Davide anche i tuoi sono nuovi se non sbaglio
-
Vex_75
Buongiorno a tutti.
Avete per caso risolto con questo problema?
Io lo ho già da quando ho acquistato la macchina usata, e non so neanche se gli specchietti elettrici si possono richiudere dato che dal lato guida c'è il motorino per farlo chiudere dall'altro no. Dopo 6 proprietari chissà cosa avranno fatto alla mia 2.0 plus del 97.
Luigi
Avete per caso risolto con questo problema?
Io lo ho già da quando ho acquistato la macchina usata, e non so neanche se gli specchietti elettrici si possono richiudere dato che dal lato guida c'è il motorino per farlo chiudere dall'altro no. Dopo 6 proprietari chissà cosa avranno fatto alla mia 2.0 plus del 97.
Luigi
- daggy

Ciao Luigi no non ho risolto ma francamente non ci ho neanche più guardato....anche perchè la macchina la uso solo io quindi la funzione memoria è relativa
La cosa bizzarra su cui forse un giorno investigherò (più per il principio di sistemare questo "bug" che altro) è che appunto i tasti memoria schiacciandoli funzionano...cioè spostano il sedile su chissà quale posizione memorizzata in passato, ma non funziona la memorizzazione di una nuova posizione
Sarà qualche centralina ?
Magari è solo una sciocchezza ma non ho mai capito cosa possa essere
La cosa bizzarra su cui forse un giorno investigherò (più per il principio di sistemare questo "bug" che altro) è che appunto i tasti memoria schiacciandoli funzionano...cioè spostano il sedile su chissà quale posizione memorizzata in passato, ma non funziona la memorizzazione di una nuova posizione
Sarà qualche centralina ?
Magari è solo una sciocchezza ma non ho mai capito cosa possa essere