Comando memoria sedili

+ autoriadio, gps, clima e fanali
Rispondi
admin
Italy

Comando memoria sedili

Messaggio da admin »

Chiedo lumi a chi ha risolto questo problema......ovvero non riesco a memorizzare le posizioni del sedile guidatore, i pulsanti di memoria non rispondono più.........come si può risolvere??
Ho provato a cambiare il comando con i tasti, ma niente, la funzione di controllo deve essere altrove, magari sotto il sedile:D:D
Crismotor
Italy

Messaggio da Crismotor »

Luca credo che la scheda logica si trovi sotto il sedile, il problema e' sicuramente li oppure ci deve essere uno dei microswitch che fanno da finecorsa elettronico bloccato, i comandi sedile/schienale funzionano? oppure non si muove niente?
admin
Italy

Messaggio da admin »

Si funziona tutto, tranne la memoria sedile.
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

Identico problema anche per me.

comandi funzionanti tranne memoria.

In Peugeot mi hanno detto che sarebbe da cambiare "tutto" (non ho capito bene cosa...) con una spesa folle.

Temo che sia proprio così.

admin
Italy

Messaggio da admin »

Tutto il cablaggio sotto il sedile??
I comandi sono nuovi.......una mini centralina magari...
Proverò a vedere.......
admin
Italy

Messaggio da admin »

Magari hanno sbagliato i collegamenti quando hanno cambiato i comandi.......Davide anche i tuoi sono nuovi se non sbaglio
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

No Luca, non sono nuovi.

Quando l'ho acquistata era già  così.
Preciso una cosa: i tasti memoria (M1 e M2) funzionano, nel senso che premendoli fanno spostare sedile e retrovisori su posizioni precedentemente memorizzate (chissà  quando...).

Non funziona invece il processo di memorizzazione di una nuova posizione (la mia ovviamente!).

Non ho proprio idea di cosa fare.

admin ha scritto:

Magari hanno sbagliato i collegamenti quando hanno cambiato i comandi.......Davide anche i tuoi sono nuovi se non sbaglio
Vex_75

Messaggio da Vex_75 »

Buongiorno a tutti.

Avete per caso risolto con questo problema?
Io lo ho già  da quando ho acquistato la macchina usata, e non so neanche se gli specchietti elettrici si possono richiudere dato che dal lato guida c'è il motorino per farlo chiudere dall'altro no. Dopo 6 proprietari chissà  cosa avranno fatto alla mia 2.0 plus del 97.

Luigi
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

Ciao Luigi no non ho risolto ma francamente non ci ho neanche più guardato....anche perchè la macchina la uso solo io quindi la funzione memoria è relativa

La cosa bizzarra su cui forse un giorno investigherò (più per il principio di sistemare questo "bug" che altro) è che appunto i tasti memoria schiacciandoli funzionano...cioè spostano il sedile su chissà  quale posizione memorizzata in passato, ma non funziona la memorizzazione di una nuova posizione

Sarà  qualche centralina ?

Magari è solo una sciocchezza ma non ho mai capito cosa possa essere

Rispondi