collegare i pod all'autoradio clarion ddr2

+ autoriadio, gps, clima e fanali
Rispondi
marcogmbk
Italy

collegare i pod all'autoradio clarion ddr2

Messaggio da marcogmbk »

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi a provato a collegare i pod all'autoradio clarion modello ddr2, attraverso il canale del caricatore cd, so con certezza che ci sono in commercio dei kit per il modello ddr3 ma non ho trovato nessun kit per l'autoradio clarion originale modello ddr 2 A
presto Marco
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ciao Marco,prova a chiedere a questo indirizzo info@xcarlink.it. La xcarlink è un'azienda che produce interfacce per autoradio di primo equipaggiamento,in grado di gestire collegamenti con ipod,usb,microsd,etc.
marcogmbk
Italy

Messaggio da marcogmbk »

Ciao a tutti, mi sono informato ma al momento non ci sono in commercio dispositivi che permettono di collegare i pod alla nostra autoradio originale dr2, la cosa che non capisco è il motivo, essendo la dr2 provvista del collegamento per il caricatore cd come la dr3, secondo me potrebbe funzionare con lo stesso dispositivo a meno che il connettore sia diverso?
admin
Italy

Messaggio da admin »

dr2 clarion nera e dr3 clarion argento sono identiche.
Per es. in peugeot hanno codice diverso e prezzo diverso i display multifunzione identici ma con mascherina di diverso colore (nero-argento).
marcogmbk
Italy

Messaggio da marcogmbk »

Ciao, in pratica se le due autoradio dr2 e dr3 sono identiche il dispositivo del xcarlink dovrebbe andare bene? inoltre vorrei sapere se l'uscita del multi cd dell'autoradio dr2 va configurata presso un centro autorizzato oppure è già  pronta per funzionare?
a presto e ciao a tutti Marco
admin
Italy

Messaggio da admin »

Se va configurata non lo so, immagino di no!! Di solito gli adattatori funzionano automaticamente.
406
Italy

Messaggio da 406 »

Ciao,
il dispositivo del xcarlink funziona anche con il Philips 4050?
Autoradio che monta la plus del 97'
Ciao!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ciao,io mandai una mail e mi risposero tempestivamente,però chiesi informazioni non su quell'autoradio,che comunque ancora possiedo,ma su quello che installai after market e purtroppo,avendo già  impegnato l'uscita per il caricatore cd,non potevano aiutarmi.Se gliene mandi una tu penso ti rispondano con la stessa celerità .Ciaoooo
406
Italy

Messaggio da 406 »

Vi posto la risposta:

Gent. Cliente,
attualmente sono supportate le versioni RD3 ed RD4 installate su Peugeot,
cordiali saluti.

La mia è una RD???? non va bene allora??
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

domanda per chi ha l'xcarlink. ci sono 2 fili come per fare un ponticello, escono dal connettore blu da inserire nella radio. sono 2 faston di colore rosso, 1 maschio e 1 femmina. li devo collegare o li lascio volanti? a che servono? grazie.
Rispondi