nuovo arrivo 2

...di tutto un pò...
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

AiS ha scritto:

Congratulazioni Enrico!

Però ora non cominciamo a fare storie su passeggini e cose varie per le quali sarai costretto a cambiare auto eh? ;)

Be' in caso comunque direi che sarebbe obbligato ad optare per tenere la V6 e prendersi una bella 406 SW diesel :p
Scherzi a parte io con una bambina al seguito (che sarebbe anche io motivo per cui ho preso la 406!) con la berlina come spazio non ho mai avuto problemi. La coupé ha un bagagliaio un poco più piccolo ma rimane comunque un bagagliaio più che ampio, specie per la categoria!
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Congratulazioni.

Capirai davvero cosa ti è successo tra qualche mese...
ciaoooo
roberto.miccoli

Messaggio da roberto.miccoli »

TANTI TANTI TANTI COMPLIMENTI

Come dice ALBOSAN inizierai a capire che "bella cosa" ti è accaduta
non tra qualche mese...ma ora che lo porterai a casa...

...fidati, con due figli di 19 e 17 oltre a qualche nipotino
ho fatto già  esperienza!

:278
admin
Italy

Messaggio da admin »

AGURISSIMIIIIIIII soprattutto alla mamma........che domenica festeggerà  anche la sua festa!!!!!!
Sul discorso auto più grande possono dire la mia: non serve!!!!
Io ho un bimbo piccolo e metto dentro tutto e tutti.......c 'é un topic sulla questione...........
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

ragazzi, bisogna confezionare le scarpette a forma di 406 coupe...azzurra.
gialias

Messaggio da gialias »

GRANDE ENRI!!!!!!! COMPLIMENTONI GRANDI GRANDI:275:275:275:275:275:275:275:275:275:275:275:275:275:275:268:45:88:278 E DEI GRANDI AUGURONI!!!!!!!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Vi ringrazio ancora...Sui discorsi di cambiare macchina....Ma lo sapete che ci stavo pensando?:D:D:D:D:D:D:D:D.
Naturalmente Edoardo non mi conosce di persona per capire che a costo di lasciarla come soprammobile e spolverarla di tanto in tanto...Non me la toglierei neanche se la benzina costasse 10 euro a litro,le assicurazioni 10000 euro l'anno,etc.Per me vale più di qualsiasi altro oggetto materiale che possiedo[;)].Più che altro dovrò studiarmi bene i topic che dice Luca perchè mi sembra che non abbia isofix e che i sedili posteriori siano abbastanza scomodi per ovetti e compagnia cantando...Eventualmente non importa,utilizzerò altre macchine[;)].Ciaoooooo e grazieeeeeeeeeeeeeeeee.
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

garrincha ha scritto:

Vi ringrazio ancora...Sui discorsi di cambiare macchina....Ma lo sapete che ci stavo pensando?:D:D:D:D:D:D:D:D.
Naturalmente Edoardo non mi conosce di persona per capire che a costo di lasciarla come soprammobile e spolverarla di tanto in tanto...Non me la toglierei neanche se la benzina costasse 10 euro a litro,le assicurazioni 10000 euro l'anno,etc.Per me vale più di qualsiasi altro oggetto materiale che possiedo[;)].Più che altro dovrò studiarmi bene i topic che dice Luca perchè mi sembra che non abbia isofix e che i sedili posteriori siano abbastanza scomodi per ovetti e compagnia cantando...Eventualmente non importa,utilizzerò altre macchine[;)].Ciaoooooo e grazieeeeeeeeeeeeeeeee.

Enrico è vero che i sedili son scomodi per i passeggini e soprattutto per far entrare ovetti e oggetti vari ma, ti assicuro, che è una macchina comunque comoda fino a due pargoli.
Io il coupè lo utilizzo parecchio e quasi sempre con famiglia e non ho mai pensato una volta: ah se avessi una station....
AiS
Italy

Messaggio da AiS »

garrincha ha scritto:

In effetti Enrico, non ti conosco ancora di persona purtroppo, ma la mia era più una battuta che altro... sei uno dei primi con cui ho parlato qui nel club e mi sono permesso di farla!
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Come ho letto da qualche parte: Quando è nato mio figlio ho pensata: questa è la più bella opera d'arte che ho mai visto in vita mia.:D:D:D:D
per quanto mi riguarda non ho cambiato idea, giusto ierei sera pensavo di mia figlia; è ancora la più bella opera d'arte mai vista; in effetti ieri l'avrei volentieri appesa ad un chiodo!!!!!!!!!!!!! Scherzo ovviamente.
per quanto riguarda la macchina, prima di cambiarla, ricordati che questa estae sono stato in Sicilia con mia moglie, una figlia di 19 e una di 17 anni sul coupe e nessuno si è lamentato di non avere al seguito qualcosa che gli servisse. L'unico vero problema della coupe è...l'altezza da terra (soprattutto in 4).
E per gli ovetti...basta mangiarseli subito:D:D:D:D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

No no ma il tono con cui mi esprimo sempre,nel forum e nella vita, è super scherzoso:D:D:D...Ho solo utilizzato la battuta di Edoardo, che vorrei anch'io poter conoscere quanto prima,per rimarcare ancora una volta la mia "406coupettite",negli anni addirittura peggiorata,da ricovero con codice rosso:D:D:D.Ciaoooooooooooooo
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

mai cambiare la 406 coupè per mancanza di spazio, piuttosto si compra 2 406 coupè così hai il doppio dello spazio e non solo.
pietro

Messaggio da pietro »

Grande Enri e grandissima Cinzia, vi faccio i complimenti anche da Sinead, spero di poter vedere presto quest'opera d'arte, Jacopo ovviamente non la 406 che già  conosco e ho pure guidato.
un abbraccio a te, Cinzia e al piccolo.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

pietro ha scritto:

Grande Enri e grandissima Cinzia, vi faccio i complimenti anche da Sinead, spero di poter vedere presto quest'opera d'arte, Jacopo ovviamente non la 406 che già  conosco e ho pure guidato.
un abbraccio a te, Cinzia e al piccolo.

Grazie Pietro,un abbraccio anche a Sinead e a prestissimo:D.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

ermigenni ha scritto:

mai cambiare la 406 coupè per mancanza di spazio, piuttosto si compra 2 406 coupè così hai il doppio dello spazio e non solo.

Questa sì che è un'ideona....Ma secondo te esisterà  qualche matto più matto di me capace di una simile impresa?:D:D:D
Rispondi