PARAURTI ROTTO ..CON UN BUCO

+ rivestimenti, lamierati, paraurti...
Rispondi
sil
Italy

PARAURTI ROTTO ..CON UN BUCO

Messaggio da sil »

ciao ,il paraurti si puo'aggistare?ho fatto un buco sbattendo in un paletto....vi prego ditemi di si..grazie
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

Magari postando una foto si capisce meglio

anteriore o posteriore ?

è proprio un buco o un taglio/crepa ?

ciao

Messaggio di sil

ciao ,il paraurti si puo'aggistare?ho fatto un buco sbattendo in un paletto....vi prego ditemi di si..grazie
sil
Italy

Messaggio da sil »

postero'una foto il prima possibile,il paraurti e'posteriore, c'erano 2 crepe e sbattendo li si e'fatto un buco.e'saltato via un pezzettino e si e'fatto pure un taglio
roberto.miccoli

Messaggio da roberto.miccoli »

SIL

un "carrozziere" ancora tale potrebbe farlo...

avevo una mercedes (stendiamo un velo pietoso perfavore) ed il mio
con molta pazienza e professionalità , lo ha riparato con la resina
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Messaggio di sil

Se chi lo aggiusta è bravo ed usa i materoiali adatti si può aggiustare. La durata della riparazione dipende dalla posizione del danno. A me hanno riparato il paraurti posteriore almeno 5-6 anni fa (buco con crepe di 15-20 cm) e resiste tutt'ora in modo esemplare.
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

coupe ha scritto:

Messaggio di sil

Se chi lo aggiusta è bravo ed usa i materoiali adatti si può aggiustare. La durata della riparazione dipende dalla posizione del danno. A me hanno riparato il paraurti posteriore almeno 5-6 anni fa (buco con crepe di 15-20 cm) e resiste tutt'ora in modo esemplare.

Quoto.:D:D:D
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Quoto anche io, devi solo metterti nelle mani di qualcuno (onesto e) capace.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

La resistenza del paraurti anteriore non fa più notizia:
Ho messo in moto,tolto la marcia e stavo accendendo il cellulare...non mi ero accorto che il solito parcheggio,evidentemente a causa di qualche beota che ha scaricato foglie e detriti,si era trasformato incredibilmente in "falso piano"...
Ho sentito un rumore pazzesco senza capire cosa fosse,sono sceso e...la macchina in maniera impercettibile aveva percorso 10 cm che la separavano da un maledetto paletto della luce,neanche il tempo di accorgermene che BOOOOOOMHHHH!!!!
....Paraurti spaccato nei soliti punti...si taglia con un "urto" (perchè è stata una carezza)frontale molto più di quanto si taglia un foglio di carta sottoposto a sforzo di taglio...INCREDIBILE!!!!
Domanda...
Considerato che la botta non é grave(e ci mancherebbe altro...con l'altra Peugeot per romperlo così avrei dovuto fare un frontale!!!)e la macchina mi serve,il tappo lavafari,che si trova nel centro del danno, sono sicuro di ritrovarlo camminandoci in quest stato?
Non mi sembra che il vincolo tra i 2 componenti sia il massimo della affidabilità . e soprattutto la base su cui adesso poggia non è più così stabile quindi quando "passeggio" a 200 Km/h non vorrei che il vento me lo sollevi....
Rispondi