Livello liquido freni
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admin
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Livello liquido freni
SENSORE FRENO A MANO:
Tutte le versioni della 406 Coupé manifestano questo problema. Sul display compare il segnale di "livello insufficiente liquido freni", questo è generato da un sensore posto vicino il freno a mano dal costo di soli 6 €, che va sostituito o fate come me, lo ignorate!!
Tutte le versioni della 406 Coupé manifestano questo problema. Sul display compare il segnale di "livello insufficiente liquido freni", questo è generato da un sensore posto vicino il freno a mano dal costo di soli 6 €, che va sostituito o fate come me, lo ignorate!!
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filibustieredeicaraibi
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admin
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filibustieredeicaraibi
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- HardGain
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Nei ultimi mesi e capitato anche a me questo problema. Il computer di bordo mi segnala "braking fault", ma soltanto subito dopo l'avvio del motore freddo.
Ho trovato un "how to", una guida con foto per cambiare questo sensore
http://www.peugeot406coupe.com/phpBB3/v ... php?t=1558
Nonostante questo, credo che me lo faro cambiare mercoledi quando porto la macchina in officina per altri lavoretti (liquido per FAP e cambio di una valvola, che non riesco a spiegare a cosa serve)
Ho trovato un "how to", una guida con foto per cambiare questo sensore
http://www.peugeot406coupe.com/phpBB3/v ... php?t=1558
Nonostante questo, credo che me lo faro cambiare mercoledi quando porto la macchina in officina per altri lavoretti (liquido per FAP e cambio di una valvola, che non riesco a spiegare a cosa serve)
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ilprescelto2
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Crismotor
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Il tunnel si smonta cosi:
estrai il posacenere anteriore, poi infila le dita nel vano del posacenere e tira verso l'alto, tutta la plastica si stacchera' perche' ad incastro, dopo sfila il pomello del cambio e poi la cuffia di similpelle della leva, vedrai due dadini da 10mm, svitali, poi sotto il cruscotto ai lati del tunnel abbastanza nascoste ci sono 2 viti torque, altre due con testa da 10mm sono poste dietro ai lati in prossimita' del posacenere posteriore.
Fatto questo comincia a sollevare il tunnel da dietro, e infila le mani sotto, cerca di estrarre i tasti del riscaldamento sedili e stacca i connettori, poi stacca il connettore dell'accendisigari e relativa luce, sdraia completamente gli schienali dei sedili, piano piano continua a sollevare giocando un po con il freno a mano, ma vedrai che capirai da solo come estrarre il tunnel.
Buon lavoro
estrai il posacenere anteriore, poi infila le dita nel vano del posacenere e tira verso l'alto, tutta la plastica si stacchera' perche' ad incastro, dopo sfila il pomello del cambio e poi la cuffia di similpelle della leva, vedrai due dadini da 10mm, svitali, poi sotto il cruscotto ai lati del tunnel abbastanza nascoste ci sono 2 viti torque, altre due con testa da 10mm sono poste dietro ai lati in prossimita' del posacenere posteriore.
Fatto questo comincia a sollevare il tunnel da dietro, e infila le mani sotto, cerca di estrarre i tasti del riscaldamento sedili e stacca i connettori, poi stacca il connettore dell'accendisigari e relativa luce, sdraia completamente gli schienali dei sedili, piano piano continua a sollevare giocando un po con il freno a mano, ma vedrai che capirai da solo come estrarre il tunnel.
Buon lavoro
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ilprescelto2
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