Scarico: RAGAZZON o IMASAF?
- giallo hf
- Messaggi: 1637
- Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
- Località: Lazio
garrincha ha scritto:
A proposito di 6:)...Io sono 15 anni che vado cercando i collettori di scarico in acciaio inox 3 in 1,i miei hanno più ruggine che metallo:(...Purtroppo non ho mai trovato nulla al riguardo:qui in Italia nessuna società seria che produca scarichi in acciaio inox,da me contattata,ha mai voluto investire sul prodotto ,visto l'esiguo numero di immatricolazioni...E visto che sotto al cofano chi va a pensarci,non si vede[B)]...Mi ricordo quando spesi 400 euro per il centrale supersprint chi lo montò mi disse:"è troppo bello per stare sotto ad una macchina":253.
Enri'......non mollare!Prima o poi sarai premiato!:D
A proposito di 6:)...Io sono 15 anni che vado cercando i collettori di scarico in acciaio inox 3 in 1,i miei hanno più ruggine che metallo:(...Purtroppo non ho mai trovato nulla al riguardo:qui in Italia nessuna società seria che produca scarichi in acciaio inox,da me contattata,ha mai voluto investire sul prodotto ,visto l'esiguo numero di immatricolazioni...E visto che sotto al cofano chi va a pensarci,non si vede[B)]...Mi ricordo quando spesi 400 euro per il centrale supersprint chi lo montò mi disse:"è troppo bello per stare sotto ad una macchina":253.
Enri'......non mollare!Prima o poi sarai premiato!:D
-
- Messaggi: 410
- Iscritto il: mer ago 26, 2009 7:07 am
- Località: Calabria
carlo appena possibile gli metto uno scarico per ogni cilindro e li faccio uscire dal sottoporta:D:D:D, chiaramente scherzo preferirei andare in giro con un ciuchino...per quanto riguarda i collettori di scarico anche se hanno ruggine, non ti preoccupare Enrico, prima che si rompono diventerà storica e strastorica...ne passano di anni.
- giallo hf
- Messaggi: 1637
- Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
- Località: Lazio
pasquale ha scritto:
carlo appena possibile gli metto uno scarico per ogni cilindro e li faccio uscire dal sottoporta:D:D:D, chiaramente scherzo preferirei andare in giro con un ciuchino...per quanto riguarda i collettori di scarico anche se hanno ruggine, non ti preoccupare Enrico, prima che si rompono diventerà storica e strastorica...ne passano di anni.
Quoto,nella Fulvia coupè 1300s del 1974,l'ho cambiato 3 anni fa.
(essendo stata acqustata da mio padre,conosco vita e miracoli)
carlo appena possibile gli metto uno scarico per ogni cilindro e li faccio uscire dal sottoporta:D:D:D, chiaramente scherzo preferirei andare in giro con un ciuchino...per quanto riguarda i collettori di scarico anche se hanno ruggine, non ti preoccupare Enrico, prima che si rompono diventerà storica e strastorica...ne passano di anni.
Quoto,nella Fulvia coupè 1300s del 1974,l'ho cambiato 3 anni fa.
(essendo stata acqustata da mio padre,conosco vita e miracoli)
- giallo hf
- Messaggi: 1637
- Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
- Località: Lazio
pasquale ha scritto:
carlo appena possibile gli metto uno scarico per ogni cilindro e li faccio uscire dal sottoporta:D:D:D, chiaramente scherzo preferirei andare in giro con un ciuchino...per quanto riguarda i collettori di scarico anche se hanno ruggine, non ti preoccupare Enrico, prima che si rompono diventerà storica e strastorica...ne passano di anni.
Pasquale,per gli amanti del tuning,l'idea dei sei scarichi.........ho visto,mesi fa, una 406 alla quale mancavano solo gli scarichi laterali! Paraurti orrendi,minigonne,alettone post.,fari post tipo Lexus,vetri osuratissimi e dulcis in fundo.....un bel leone in.....to sulle fiancate!:(:(:(
Purtroppo non avevo la possibilità di fotografarla.(o meglio....TEMPO SPRECATO!!)
carlo appena possibile gli metto uno scarico per ogni cilindro e li faccio uscire dal sottoporta:D:D:D, chiaramente scherzo preferirei andare in giro con un ciuchino...per quanto riguarda i collettori di scarico anche se hanno ruggine, non ti preoccupare Enrico, prima che si rompono diventerà storica e strastorica...ne passano di anni.
Pasquale,per gli amanti del tuning,l'idea dei sei scarichi.........ho visto,mesi fa, una 406 alla quale mancavano solo gli scarichi laterali! Paraurti orrendi,minigonne,alettone post.,fari post tipo Lexus,vetri osuratissimi e dulcis in fundo.....un bel leone in.....to sulle fiancate!:(:(:(
Purtroppo non avevo la possibilità di fotografarla.(o meglio....TEMPO SPRECATO!!)
-
- Messaggi: 2447
- Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
- Località: Piemonte
garrincha ha scritto:
A proposito di 6:)...Io sono 15 anni che vado cercando i collettori di scarico in acciaio inox 3 in 1,i miei hanno più ruggine che metallo:(...Purtroppo non ho mai trovato nulla al riguardo:qui in Italia nessuna società seria che produca scarichi in acciaio inox,da me contattata,ha mai voluto investire sul prodotto ,visto l'esiguo numero di immatricolazioni...E visto che sotto al cofano chi va a pensarci,non si vede[B)]...Mi ricordo quando spesi 400 euro per il centrale supersprint chi lo montò mi disse:"è troppo bello per stare sotto ad una macchina":253.
Al Panorama c'è il 3x2, va bene lo stesso?:D:D:D:D:D:D:D
A proposito di 6:)...Io sono 15 anni che vado cercando i collettori di scarico in acciaio inox 3 in 1,i miei hanno più ruggine che metallo:(...Purtroppo non ho mai trovato nulla al riguardo:qui in Italia nessuna società seria che produca scarichi in acciaio inox,da me contattata,ha mai voluto investire sul prodotto ,visto l'esiguo numero di immatricolazioni...E visto che sotto al cofano chi va a pensarci,non si vede[B)]...Mi ricordo quando spesi 400 euro per il centrale supersprint chi lo montò mi disse:"è troppo bello per stare sotto ad una macchina":253.
Al Panorama c'è il 3x2, va bene lo stesso?:D:D:D:D:D:D:D
-
- Messaggi: 2447
- Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
- Località: Piemonte
giallo hf ha scritto:
pasquale ha scritto:
carlo appena possibile gli metto uno scarico per ogni cilindro e li faccio uscire dal sottoporta:D:D:D, chiaramente scherzo preferirei andare in giro con un ciuchino...per quanto riguarda i collettori di scarico anche se hanno ruggine, non ti preoccupare Enrico, prima che si rompono diventerà storica e strastorica...ne passano di anni.
Quoto,nella Fulvia coupè 1300s del 1974,l'ho cambiato 3 anni fa.
(essendo stata acqustata da mio padre,conosco vita e miracoli)
Tutte le volte che leggo della tua Fulvia ritorno a più di 30 anni fa; quando nevicava andavo in piazza, acceleravo e poi, via con il freno a mano; veramente bei tempi. Adesso, lo facessi con il coupe o la sw, .........comprerei paraurti nuovi (e anche qualcos'altro).
pasquale ha scritto:
carlo appena possibile gli metto uno scarico per ogni cilindro e li faccio uscire dal sottoporta:D:D:D, chiaramente scherzo preferirei andare in giro con un ciuchino...per quanto riguarda i collettori di scarico anche se hanno ruggine, non ti preoccupare Enrico, prima che si rompono diventerà storica e strastorica...ne passano di anni.
Quoto,nella Fulvia coupè 1300s del 1974,l'ho cambiato 3 anni fa.
(essendo stata acqustata da mio padre,conosco vita e miracoli)
Tutte le volte che leggo della tua Fulvia ritorno a più di 30 anni fa; quando nevicava andavo in piazza, acceleravo e poi, via con il freno a mano; veramente bei tempi. Adesso, lo facessi con il coupe o la sw, .........comprerei paraurti nuovi (e anche qualcos'altro).
-
- Messaggi: 2447
- Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
- Località: Piemonte
- giallo hf
- Messaggi: 1637
- Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
- Località: Lazio
frrebora ha scritto:
giallo hf ha scritto:
pasquale ha scritto:
carlo appena possibile gli metto uno scarico per ogni cilindro e li faccio uscire dal sottoporta:D:D:D, chiaramente scherzo preferirei andare in giro con un ciuchino...per quanto riguarda i collettori di scarico anche se hanno ruggine, non ti preoccupare Enrico, prima che si rompono diventerà storica e strastorica...ne passano di anni.
Quoto,nella Fulvia coupè 1300s del 1974,l'ho cambiato 3 anni fa.
(essendo stata acqustata da mio padre,conosco vita e miracoli)
Tutte le volte che leggo della tua Fulvia ritorno a più di 30 anni fa; quando nevicava andavo in piazza, acceleravo e poi, via con il freno a mano; veramente bei tempi. Adesso, lo facessi con il coupe o la sw, .........comprerei paraurti nuovi (e anche qualcos'altro).
Per il paraurti anteriore c'è Miki........si fa per dire!
Non azzardare.
giallo hf ha scritto:
pasquale ha scritto:
carlo appena possibile gli metto uno scarico per ogni cilindro e li faccio uscire dal sottoporta:D:D:D, chiaramente scherzo preferirei andare in giro con un ciuchino...per quanto riguarda i collettori di scarico anche se hanno ruggine, non ti preoccupare Enrico, prima che si rompono diventerà storica e strastorica...ne passano di anni.
Quoto,nella Fulvia coupè 1300s del 1974,l'ho cambiato 3 anni fa.
(essendo stata acqustata da mio padre,conosco vita e miracoli)
Tutte le volte che leggo della tua Fulvia ritorno a più di 30 anni fa; quando nevicava andavo in piazza, acceleravo e poi, via con il freno a mano; veramente bei tempi. Adesso, lo facessi con il coupe o la sw, .........comprerei paraurti nuovi (e anche qualcos'altro).
Per il paraurti anteriore c'è Miki........si fa per dire!
Non azzardare.