ilprescelto2 ha scritto:
l'ideale credo sarebbe sapere che tipo di colla usavano in fabbrica alla pininfarina....dite che in peugeot ne sappiano qualcosa?
Per lavoro,prima di pranzo,vado in Peugeot.....chiederò consigli.
Ciao.
Rivetto plafoniera posteriore
-
OdinEidolon
- AndyTV
-
Contesforza
Problema comune purtroppo...forse quello più gettonato che non fa certo onore ai progettisti...[V][V][V]...anche io ho lo stesso problema fin da quando ho preso l'auto usata il lunotto è a penzoloni...la staffa di metallo è incollata internamente al cielino ( per intenderci sulla parte cartonata ), mentre sulla lamiera interna del tetto dovrebbe essere a incastro...ma ripeto, io l'ho comprata così senza staffa 8 il proprietario precedente deve averla buttata ) ed è 1 cosa che mi piacerebbe veramente risolvere...
- daggy

-
Contesforza
Vero...però non si è trovata 1 soluzione mi pare se (e non mi pare il caso) non quella di cambiare il cielino che con quel che costa...[xx(][xx(][xx(]...certo che è veramente imperdonabile 1 soluzione del genere vista l'alta incidenza del problema...
daggy ha scritto:
Ne abbiamo parlato anche qui:
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=856
:247:247:247
daggy ha scritto:
Ne abbiamo parlato anche qui:
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=856
:247:247:247
- AndyTV
Il tappezziere che mi ha sistemato sedile in pelle mi ha detto ceh è necessario smonatre il cielo e fissare la staffa con una colla, macchina ferma un giorno in modo che faccia presa e poi torna ok, altrimenti se rimane penzolante con il tempo si piega. Penso di portargiela appena finisce il freddo e poi vi dico se tiene.