Il vostro.....REGALO DI NATALE!

...di tutto un pò...
alfio santanocita

Messaggio da alfio santanocita »

eh si veramente bellaa..... e poi che musica... un 12 cilindri a v di 60.. adoro questa musica anche se non e motore italiano pero... gialias ha scritto:

Hai capito... anche in questo caso non basterebbe vincere al superenalotto:D:D:D non c'è che dire i palati sono fini...:p:p
belle auto, ma permettimi di sottolineare visto che hai tirato in ballo la pagani un sogno che ho per la pista la mitica Pagani Zonda R (Qualche milioncino per intenderci...per portarla nel nostro garage:D:D:D... per farci cosa non lo so.. forse per mettere nel panico la gente in strada come succede in questo video quando dalla fabbrica la portano in strada per fare chi sa quale test:p, guardare le faccie degli ingnari passanti a piedi o in auto[8D][8D])

QUESTA SI CHE E' MUSICA!!!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=89U2RO5U ... re=related
gialias

Messaggio da gialias »

Cavalo...hai trovato l'unica pecca di questo mezzo italiano favoloso:D:D si motore V12 AMG (si ma non ci lamentiamo:p:p:p)
Anche la 500 abarth però non scherza eh... si è un peso piuma in confronto! mah quelle fiamme non escono tanto per[8D][8D]
Wakka De Wakkis

Messaggio da Wakka De Wakkis »

Mah.. io un bel subaru impreza(quello vero, non quella frociata ultimo modello)come sogno realizzabile, come sogno impossible... mmm vediamo la Viper!
pietro

Messaggio da pietro »

gialias ha scritto:

pietro ha scritto:

Se parliamo di auto di oggi mi accontenterei di un'Audi R8 V10
pensando a quelle di ieri Jaguar E Type
e poi una bella Ducati Desmosedici stradale.
Chiedo troppo?

NOO pietro fermo!!! non metiamoci anche le moto se no devo mettere una lista...:D:D che non mi bastano neanche tre vincite al superenalotto!

Caro mio, ti confesso che il mio garage ideale, più che di auto sarebbe pieno di moto di tutti i generi.
Già  nel mio piccolo ho un'auto e due moto.
gialias

Messaggio da gialias »

pietro ha scritto:

gialias ha scritto:

pietro ha scritto:

Se parliamo di auto di oggi mi accontenterei di un'Audi R8 V10
pensando a quelle di ieri Jaguar E Type
e poi una bella Ducati Desmosedici stradale.
Chiedo troppo?

NOO pietro fermo!!! non metiamoci anche le moto se no devo mettere una lista...:D:D che non mi bastano neanche tre vincite al superenalotto!

Grande Pietro e non sei l'unico! Amo le due ruote da sempre! E non finirò di amarle mai!
Caro mio, ti confesso che il mio garage ideale, più che di auto sarebbe pieno di moto di tutti i generi.

Già  nel mio piccolo ho un'auto e due moto.

Grande Pietro e non sei l'unico! Amo le due ruote da sempre! E non finirò mai di amarle...mai! Anche io sono alla stessa quota in garage:D:D:D
Visto che ci sto... Anche qui me ne basta una CBR 1000RR [8D]:D:D caro babbo natale quest'anno dovrai rimboccarti le maniche a quanto pare:D:D:D
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

http://it.cars.yahoo.com/23122011/305/f ... rod-s.html

questo tizio si è fatto il regalo di natale....io fucilerei chi si è inventato sta cosa.
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

ilprescelto2 ha scritto:

questo tizio si è fatto il regalo di natale....io fucilerei chi si è inventato sta cosa.

QUOTO!!!!!:(:(:(:(:(
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

giallo hf ha scritto:

ilprescelto2 ha scritto:

osceno:(!!!
gialias

Messaggio da gialias »

garrincha ha scritto:

giallo hf ha scritto:

ilprescelto2 ha scritto:

osceno:(!!!

VERAMENTE!! Che BESTEMMIA!!!:(:(:(:(
ilprescelto2

pietro...se ti interessa a pescara c'é in vendita una....desmosedici rr!!ci vogliono 49000 euri ma che capolavoro!!da tenere in salotto piuttosto che in garage!!
alain1968

Messaggio da alain1968 »

pour moi ca sera la maserati quattroporte,je la trouve superbe.
versez le soir moi au sujet de la Maserati Quattroporte, la JE Trouve superbe.

Immagine:
[img]files/alain1968/2012118221930_images.jpg[/img]
73,4 KB
AiS
Italy

Messaggio da AiS »

Ma non c'è nessuno che come regalo "fattibile" si farebbe una bella Lotus Exige?
O per rimanere in tema "ecologico", la versione all electric della Lotus, la Tesla!

pasquale

Messaggio da pasquale »

beh dico la mia.... FORD GT40, FERRARI 550, LOTUS ESPRIT V8(ANCHE SE DINAMICAMENTE NON è IL MASSIMO DELL'EQUILIBRIO), PEUGEOT 205 T16, E SOPRATUTTO la Citroen DS 23 PALLà S il mio sogno vero.
ilprescelto2

pasquale, se puo interessarti al mio paese c'é un officina citroen famosa perché compra vende e colleziona quasi solo pallas, da lui so che c'era quella con motore maserati, se non erro credo sia il motore dal quale é derivati il nostro v6, mi pare si chiamasse cm che stava per citroen maserati....non vorrei aver detto fesserie. Ciao ciao
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

pasquale ha scritto:

beh dico la mia.... FORD GT40, FERRARI 550, LOTUS ESPRIT V8(ANCHE SE DINAMICAMENTE NON è IL MASSIMO DELL'EQUILIBRIO), PEUGEOT 205 T16, E SOPRATUTTO la Citroen DS 23 PALLà S il mio sogno vero.

Pensa che noi l'avevamo e l'abbiamo data via per niente (la 4 fari)
Rispondi