problema accensione
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alienotown
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pasquale
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alienotown
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pasquale
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cerca di fare una sorta d'imbuto con le mani in modo da concentrare l'aria ispirata dell'aspirapolvere nella parte cava, se hai un pò di spray secco per i cantatti spruzzaci prima questo, è un tentativo estremo, all'interno c'è uno spillo che viene leggermente fuori quando nel collettore d'aspirazione si crea depressione, se lo si soffia verso l'interno si fa l'opposto rischiando di romperlo. fai sapere.
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pasquale ha scritto:
cerca di fare una sorta d'imbuto con le mani in modo da concentrare l'aria ispirata dell'aspirapolvere nella parte cava, se hai un pò di spray secco per i cantatti spruzzaci prima questo, è un tentativo estremo, all'interno c'è uno spillo che viene leggermente fuori quando nel collettore d'aspirazione si crea depressione, se lo si soffia verso l'interno si fa l'opposto rischiando di romperlo. fai sapere.
A Pasquà .......sei un manuale tecnico VIVENTE!!!:0:0
Complimenti.
cerca di fare una sorta d'imbuto con le mani in modo da concentrare l'aria ispirata dell'aspirapolvere nella parte cava, se hai un pò di spray secco per i cantatti spruzzaci prima questo, è un tentativo estremo, all'interno c'è uno spillo che viene leggermente fuori quando nel collettore d'aspirazione si crea depressione, se lo si soffia verso l'interno si fa l'opposto rischiando di romperlo. fai sapere.
A Pasquà .......sei un manuale tecnico VIVENTE!!!:0:0
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pasquale
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sai cos'è carlo negl'anni ho capito quanto ero geloso dei mazzi miei e la mia sfida personale è diventata riuscire a capire come funziona, riuscire a smontare e sostituire nella perfezione assoluta, diagnosi e storia di più automobili possibili...poi ho scelto l'auto secondo me migliore,la 406 coupe.
- giallo hf
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pasquale ha scritto:
sai cos'è carlo negl'anni ho capito quanto ero geloso dei mazzi miei e la mia sfida personale è diventata riuscire a capire come funziona, riuscire a smontare e sostituire nella perfezione assoluta, diagnosi e storia di più automobili possibili...poi ho scelto l'auto secondo me migliore,la 406 coupe.
Caro Pasquale.........la stessa "MALATTIA" c'è l'ho con la Fulvia coupè!!!!!:p:p:p:p:p
Sai ........ci sono anche i bei momenti della mia gioventù che giocano a favore della gloriosa coupè torinese.
sai cos'è carlo negl'anni ho capito quanto ero geloso dei mazzi miei e la mia sfida personale è diventata riuscire a capire come funziona, riuscire a smontare e sostituire nella perfezione assoluta, diagnosi e storia di più automobili possibili...poi ho scelto l'auto secondo me migliore,la 406 coupe.
Caro Pasquale.........la stessa "MALATTIA" c'è l'ho con la Fulvia coupè!!!!!:p:p:p:p:p
Sai ........ci sono anche i bei momenti della mia gioventù che giocano a favore della gloriosa coupè torinese.
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pasquale ha scritto:
ce n'era una che montava un atipico v4.....bella macchina..... non si finisce mai d'imparare comunque....
L'atipico v4 è il propulsore che ha motorizzato tutti i modelli Fulvia!!
Berlina,coupè,sport. Pensa che Lancia è partita nel 1963 con un v4 da 1100cc con soli 58cv,per arrivare ad un 1600cc,nella variante 1016, con 130cv!!!(motore utilizzato dalla famosa Fulvia 1600HF 1°serie detta FANALONE!,in pratica la coupè dalla quale la squadra corse Lancia ha derivato i modelli da Rally, con 165cv e vincendo il Mondiale 1972)
Che bei TEMPI!!!!
ce n'era una che montava un atipico v4.....bella macchina..... non si finisce mai d'imparare comunque....
L'atipico v4 è il propulsore che ha motorizzato tutti i modelli Fulvia!!
Berlina,coupè,sport. Pensa che Lancia è partita nel 1963 con un v4 da 1100cc con soli 58cv,per arrivare ad un 1600cc,nella variante 1016, con 130cv!!!(motore utilizzato dalla famosa Fulvia 1600HF 1°serie detta FANALONE!,in pratica la coupè dalla quale la squadra corse Lancia ha derivato i modelli da Rally, con 165cv e vincendo il Mondiale 1972)
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Scusatemi per l'OT.............ma quando mi stimolano a parlare di Lancia Fulvia coupè...........passa tutto in secondo PIANO!!,
anche la nostra SPLENDIDA:D:D:D:D coupè Pininfarina.Che stile INSUPERABILE quello del MAESTRO!!!!
Con tutto il rispetto per mamma PEUGEOT,ma senza la collaborazione di Pinin...........quando avrebbero mai sfornato una MERAVIGLIA del genere???[;)][;)]
anche la nostra SPLENDIDA:D:D:D:D coupè Pininfarina.Che stile INSUPERABILE quello del MAESTRO!!!!
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alienotown
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Allora ho fatto tutto come ha detto Pasquale (che ringrazio tantissimo per la disponibilità ) ma non ha funzionato credo che ormai il sensore sia compromesso, il motivo per cui o tentato di pulirlo è che dopo aver portato l'auto dal meccanico....cambio filtri olio e pulizia del corpo farfallato l'auto andava molto meglio ricordo per chi non avesse letto l'altro post che dopo averla lasciata 7 8 mesi ferma nel riprenderla il minimo era molto altalenante con la lancetta dei giri che dai quasi 2000 scendeva rovinosamente sullo zero a volte si riprendeva altre no...e si spegneva....dopo la cura del meccanico ed un paio di giretta da 30/40 kilometri il motore si era quasi assestato l'unica cosa che sia in marci che da ferma dava degli strappi, quindi leggendo questo post...ho pensato dipendesse dal sensore di compressione comunque domani ne acquisto uno e vi saprò dire....