RESTAURO E MODIFICA FARI ANTERIORI
-
Ho fatto qualche altra foto con la luce del giorno, si riesce finalmente a vedere il colore reale degli angel Eyes:
Immagine:
[img]files/Crismotor/2011111224327_FRONTALE-CON-ANGEL-EYES-5.jpg[/img]
76,94 KB
Immagine:
[img]files/Crismotor/2011111224359_FRONTALE-CON-ANGEL-EYES-6.jpg[/img]
84,79 KB
Immagine:
[img]files/Crismotor/2011111224433_FRONTALE-CON-ANGEL-EYES-7.jpg[/img]
40,9 KB
Immagine:
[img]files/Crismotor/2011111224513_FRONTALE-CON-ANGEL-EYES-8.jpg[/img]
30,23 KB
Immagine:
[img]files/Crismotor/2011111224545_FRONTALE-CON-ANGEL-EYES.9.jpg[/img]
84,38 KB
Immagine:
[img]files/Crismotor/2011111224327_FRONTALE-CON-ANGEL-EYES-5.jpg[/img]
76,94 KB
Immagine:
[img]files/Crismotor/2011111224359_FRONTALE-CON-ANGEL-EYES-6.jpg[/img]
84,79 KB
Immagine:
[img]files/Crismotor/2011111224433_FRONTALE-CON-ANGEL-EYES-7.jpg[/img]
40,9 KB
Immagine:
[img]files/Crismotor/2011111224513_FRONTALE-CON-ANGEL-EYES-8.jpg[/img]
30,23 KB
Immagine:
[img]files/Crismotor/2011111224545_FRONTALE-CON-ANGEL-EYES.9.jpg[/img]
84,38 KB
- garrincha
-
-
Albosan ha scritto:
direi che il risultato è proporzionale all'impegno profuso e alla sapienza dimostrata.
Chissà che soddisfazione avrai avuto nel momento della verità !
Una curiosità : problemi alla revisione?
Grazie ancora, per me al di là del risultato estetico delle luci di posizione era importante riuscire ad avere una illuminazione migliore, sono riuscito ad ottenere anabbaglianti profondi e potenti ma ben puntati sulla strada, (è già da qualche giorno che non mi lampeggia più nessuno perchè accecato dai miei fari.) e abbaglianti potentissimi.
Per la revisione non credo di avere grossi problemi, all'occorrenza ho sempre i "vecchi" fari che posso rimontare in pochi minuti.
direi che il risultato è proporzionale all'impegno profuso e alla sapienza dimostrata.
Grazie ancora, per me al di là del risultato estetico delle luci di posizione era importante riuscire ad avere una illuminazione migliore, sono riuscito ad ottenere anabbaglianti profondi e potenti ma ben puntati sulla strada, (è già da qualche giorno che non mi lampeggia più nessuno perchè accecato dai miei fari.) e abbaglianti potentissimi.
Per la revisione non credo di avere grossi problemi, all'occorrenza ho sempre i "vecchi" fari che posso rimontare in pochi minuti.
-
Sembra molto bello [img]http://fotka.406-klub.pl/pics/557157Brawo1.gif[/img]
Riflettori sono stretti? no, evaporano dal di dentro quando piove?
-
Ragazzi ho fatto restaurare da mio cognato(carrozziere) i fari di una seconda autovettura che posseggo(Opel Astra Coupè Bertone) e bene lui ha uttilizzato le stesse tecniche e gli stessi prodotti che utilizzano in fabbrica(mi spiegava mio cognato che molti carrozzieri furbetti usano delle tecniche e dei prodotti di scarso rendimento, quindi dopo poki anni ritorna il problema) vi posso garantire che i fari sono diventati nuovi mmmmmm no sebrano migliori dei nuovi. Tenete contro che l'Asttra Coupè ha i fari scuri.... e prima di fare questo lavoro le plastiche erano diventate gialle e rigate. Io sono il cognato ho pagato solo il prodotto .) pero' il lavoro non e' molto costoso se si pensa che un faro costi lira opss perdon ....l'euro di Dio .-)
-
Crismotor ha scritto:
Albosan ha scritto:
Grazie ancora, per me aldilà del risultato estetico delle luci di posizione era importante riuscire ad avere una illuminazione migliore, sono riuscito ad ottenere anabbaglianti profondi e potenti ma ben puntati sulla strada, (è già da qualche giorno che non mi lampeggia più nessuno perchè accecato dai miei fari.) e abbaglianti potentissimi.
con un opera del genere il tizio della revisione ti deve fare l'applauso come minimo!!se ti fa storie fa un fischio che te la passo io la revisione:D:D!!ancora complimenti!!
Albosan ha scritto:
Grazie ancora, per me aldilà del risultato estetico delle luci di posizione era importante riuscire ad avere una illuminazione migliore, sono riuscito ad ottenere anabbaglianti profondi e potenti ma ben puntati sulla strada, (è già da qualche giorno che non mi lampeggia più nessuno perchè accecato dai miei fari.) e abbaglianti potentissimi.
con un opera del genere il tizio della revisione ti deve fare l'applauso come minimo!!se ti fa storie fa un fischio che te la passo io la revisione:D:D!!ancora complimenti!!
-
krzychu.pl ha scritto:
Non ho capito bene cosa intendi dire, puoi aiutarmi a capire meglio?
Non ho capito bene cosa intendi dire, puoi aiutarmi a capire meglio?
-