messaggio di saluto come nuovo arr
-
stefano arena
messaggio di saluto come nuovo arr
ciao a tutti sono stefano da viterbo e sono molto ma molto contento di essermi finalmente inscritto e conoscere persone che amano questa splendida auto come la amo anche io:D
- garrincha

Messaggio di stefano arena
ciao a tutti sono stefano da viterbo e sono molto ma molto contento di essermi finalmente inscritto e conoscere persone che amano questa splendida auto come la amo anche io:D
Ciao Stefano,benvenuto a bordo!!!!Effettivamente ci hai sgamati...Questa macchinetta ci piace un pochino:155!!!Che modello hai?Inserisci qualche foto della tua bella nella sezione "presentazione utenti" e presentacela....Siamo impazienti:D:D:D:D:D:D.A prestissimo e ancora benvenuto!!!
Ciao Stefano,benvenuto a bordo!!!!Effettivamente ci hai sgamati...Questa macchinetta ci piace un pochino:155!!!Che modello hai?Inserisci qualche foto della tua bella nella sezione "presentazione utenti" e presentacela....Siamo impazienti:D:D:D:D:D:D.A prestissimo e ancora benvenuto!!!
-
Franco Rebora

-
stefano arena
ragazzi vi ringrazio tutti del benvenuto ma dovete sapere che la mia piccina mia ha rubato l'anima da ben 6 anni e siamo ancora innamorati come il primo giorno ma purtroppo l'età si fà sentire e prima di mostrarci in pubblico avemmo bisogno di qualche ritocchino anzi se cè qualcuno che mi può aiutare ben venga fatevi sentire