TRAGEDIA

...di tutto un pò...
pietro

TRAGEDIA

Messaggio da pietro »

E' un momento triste per tutti gli appassionati di motociclismo,
il nostro grande Marco Simoncelli ci ha appena lasciati.
Non ho parole, la mia tristezza in questo momento à  troppo grande-
Bob Muttley
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

mamma mia poveretto.. sto ancora tremando, non ho parole..
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Non ci sono veramente parole....ragazzo solare,bello e bravo,che tristezza!!!
gialias

Messaggio da gialias »

Sono contento che si sia fatto questo topic, stavo per farlo io..... io ancora non credo ha quanto è successo NON VOGLIOOO!
la commozione E' TROPPOOO TROPPO GRANDE!!! Ciao MARCO RIMARAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE E NEL CUORE DI TUTTI!!!
CIAO CAMPIONE!!

[IMG]http://img844.imageshack.us/img844/9589/simoncellipersempre.jpg[/IMG]

Uploaded with ImageShack.us
admin
Italy

Messaggio da admin »

Approfitto di questo spazio di appassionati centauri per salutare il SIC :(:( R.I.P., sarai sempre ricordato come uno dei migliori.
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

Immagine:
[img]files/ilprescelto2/20111023154915_sss.jpg[/img]
18,38 KB

guardando questa foto mi sono messo nei panni di rossi...immaginate in che condizioni psicologiche debba essere....
gialias

Messaggio da gialias »

ilprescelto2 ha scritto:

Immagine:
[img]files/ilprescelto2/20111023154915_sss.jpg[/img]
18,38 KB

guardando questa foto mi sono messo nei panni di rossi...immaginate in che condizioni psicologiche debba essere....

Hai proprio ragione non immagino.. vi assicuro che sto tremando vedendo questa immagine..
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

:211:211:211:211:83:83:83:83:83
Vedete, quando si supera una certa età  si capisce che la morte è dietro l'angolo (specie se la si è vista in faccia), ma certe morti ti sconvolgono. Vedere, sentire parlare, seguire le pubblicità  con Marco Simoncelli ti faceva capire che, anche se le cose vanno storte, c'è sempre motivo di essere felici, ma...oggi, seguivo in diretta a Sepang su Italia 1 e avevo acceso in ritardo e subito non ho visto l'incidente, ma ho visto Valentino dimostrare più anni di me mentre piangeva e sentire Guidi Meda singhiozzare e ho capito prima di sapere. Scusate, sono arrivato per ultimo qui, ma prima, non ce l'ho fatta. Per ultimo, un pensiero al povero Edwards, pilota corretto,e al povero Valentino suo grande amico; loro non hanno colpe, è stata la sfortuna che gli ha fatto trovare la moto e il Sic davanti, ma quei pochi tragici secondi li rivedranno sempre e si sentiranno responsabili.
Il pianto più grande è l'urlo di chi ha finito le lacrime; è in silenzio ma ti fa tremare dentro.
Una preghiera.
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

non ho parole
davvero una tragedia :(
francesco77

Messaggio da francesco77 »

addio SIC
daniele
Italy

Messaggio da daniele »

Una tristezza infinita!!!
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Ciao Sic!:(
Crismotor
Italy

Messaggio da Crismotor »

Quando succedono queste tragedie penso a quelli che restano a piangere distrutti dal dolore, penso a mia figlia, a mia moglie e ai miei genitori e al dolore che gli causerei, e preso dallo sconforto medito seriamente di vendere la mia.
pietro

Messaggio da pietro »

Crismotor ha scritto:

Quando succedono queste tragedie penso a quelli che restano a piangere distrutti dal dolore, penso a mia figlia, a mia moglie e ai miei genitori e al dolore che gli causerei, e preso dallo sconforto medito seriamente di vendere la mia.

Io non venderei mai le mie moto, ma sicuramente ancora più che mai cercherò di prendermi meno rischi possibili.
La pericolosità  insita nella moto non si può negare, ma la mia passione è troppo grande per rinunciarvi, anche perchè a questa stregua dovrei rinunciare ad uscire in biciletta, a sciare, ad usare l'auto (anche se più sicura della moto, i morti per incidenti stradali ci sono eccome).
Io penso che non si dovrebbe rinunciare a vivere ma solamente che tutti dovremmo essere un po' meno incoscienti.
gialias

Messaggio da gialias »

pietro ha scritto:

Crismotor ha scritto:

Io non venderei mai le mie moto, ma sicuramente ancora più che mai cercherò di prendermi meno rischi possibili.
La pericolosità  insita nella moto non si può negare, ma la mia passione è troppo grande per rinunciarvi, anche perchè a questa stregua dovrei rinunciare ad uscire in biciletta, a sciare, ad usare l'auto (anche se più sicura della moto, i morti per incidenti stradali ci sono eccome).
Io penso che non si dovrebbe rinunciare a vivere ma solamente che tutti dovremmo essere un po' meno incoscienti.

Come non quotarti, non ho voluto rispondare a questa affermazione di crismotor direttamente perchè la vedo come una riflessione molto personale, ma personalmente la moto è da sempre una delle mie più grandi passioni, e anche io non potrei mai rinunciare, proprio perchè è passione vera, pura è quindi è vità , non potrei mai abbandonare il mestiere del motociclista.
Rispondi