Nuovo Iscritto

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
francesco77

Messaggio da francesco77 »

gialias ha scritto:

Grande frrebora quanto hai detto mi fa capire quanto sono stato fortunato a trovare questo splendido club fatto da persone serie e intelligenti come purtroppo non si trovano più in giro! la penso proprio così anche io! purtroppo gli ideali stanno scomparendo! fortunatamente alcuni sani (per la società  pazzi) ancora esistono! non bisogna perdere la speranza..
w i pazzi!!!:D:D:D:D

w i pazzi!!!:D:D:D
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

ermigenni ha scritto:

Benvenuto anche da parte mia, appena uscì era per me un sogno visto il costo, ma col tempo l' ho acquistata usata senza problemi.

Io invece l'ho acquistata usata con problemi:D:D:D
(mi feci prestare i soldini che mi mancavano da papi:D grazie papi[;)])

ermigenni ha scritto:
Anche la fiat coupè è pininfarina, bella macchina anche quella, ma di stile c'è un abisso!

Se non erro però la Fiat Coupè fu disegnata da Chris Bangle, grandissimo designer che andò poi alla bmw.
Io penso che il coupè Fiat di "stile" non ne abbia mai avuto ma ancora adesso a guardarne i dettagli ha un suo notevolissimo perché.

Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Albosan ha scritto:

ermigenni ha scritto:

Benvenuto anche da parte mia, appena uscì era per me un sogno visto il costo, ma col tempo l' ho acquistata usata senza problemi.

ermigenni ha scritto:
Anche la fiat coupè è pininfarina, bella macchina anche quella, ma di stile c'è un abisso!

Se non erro però la Fiat Coupè fu disegnata da Chris Bangle, grandissimo designer che andò poi alla bmw.
Io penso che il coupè Fiat di "stile" non ne abbia mai avuto ma ancora adesso a guardarne i dettagli ha un suo notevolissimo perché.

Si, però per quanti anni la ricorderanno?
gialias

Messaggio da gialias »

Albosan ha scritto:

ermigenni ha scritto:

ermigenni ha scritto:

si che poi comunque la fiat coupè inizialmente, inizialmente come progetto doveva essere una ferrari,almeno questo è quello che ho sentito dire, che poi fu passato alla fiat perchè la ferrari non riusci ad inserire il motore, non so adesso se è una leggenda o è verità .
Si bè la fiat è comunque una bella auto ma se è vero quello che ho detto, e comunque un auto che è stata ridimensionata,rivista per essere una fiat,e come è stato già  detto non c'è paragone nel design!
Christian.Fogli
Italy

Messaggio da Christian.Fogli »

Quest'anno però sono andato in vacanza senza Roulotte.

Immagine:
[img]files/Christian.Fogli/2011923173338_31072011938.jpg[/img]
40,7 KB
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

io la presi usata ed ero indeciso solo tra calibra e gtv. la calibra era troppo datata e il gtv aveva il bagagliaio inesistente. poi da quando ci sono salito dentro alla 406 non c'è stata più storia...dentro è comoda come una berlina, ci carichi come una station, ed è la piu bella tra le coupè a prezzo umano. che altro volere?
alex

Messaggio da alex »

l'unica coupe che permette di abbinare bellezza e praticita...io nel bagagliaio ho caricato di tutto,a quintali!e nelle tue foto si vede che pure da voi non si scherza!!!! benvenuto!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Benvenuto tra noi e confermo tutto quanto fin qui detto...siamo una famiglia di pazzi.... equilibrati:278!!!
alain1968

Messaggio da alain1968 »

bienvenu parmi nous avec ta belle.
benvenuto qui con la tua bella.
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

Benvenuto anche da parte mia

Aumentano anche i Veneti nel Club :D
Rispondi