Buona notte dalla Spagna.

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Rispondi
Andres
Spain

Buona notte dalla Spagna.

Messaggio da Andres »

Buona notte dalla Spagna. Mi presento: sono il felice possessore di una 406 Coupé Ultima Edizione, e anche da una cabriolet 504 V6.
Pochi mesi fa ho avuto il piacere di viaggiare attraverso l'Italia con il rassembement internazionale Aventure Peugeot a Parma. E 'stato fantastico.:)
admin
Italy

Messaggio da admin »

Benvenuto nel nostro Club, siamo felici di averti con noi. Complimenti per la tua bella auto....ultima prodotta.[;)][;)]
alain1968

Messaggio da alain1968 »

ciao andres.
benvenuto tra noi con tua bella.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Carissimo Andres,benvenuto tra noi!!!!:D:D:D Non avresti neanche bisogno di presentarti perchè tutti i miei amici ti conoscono benissimo e la tua gentilezza non fa notizia,visto che come siamo tornati dal R.I.A.P io e Carlo abbiamo subito raccontato di averti conosciuto,aver ricevuto i tuoi gadget,che custodiamo gelosamente e aver saputo dello stupendo esemplare di 406 coupe che possiedi...gurda qui http://www.406coupe.it/forum/topic.asp? ... ms=%2Criap .E' un vero piacere saperti anche tra noi del 406 CCI,non vedo l'ora di riabbracciarti insieme alla tua famiglia.Un abbraccio per ora e a prestissimo!!!!!
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Benvenuto tra noi, è veramente un piacere avere degli amici dalla Spagna. Spero potremo incontrarci un giorno.
gialias

Messaggio da gialias »

complimenti per le auto! benvenuto!!
pietro

Messaggio da pietro »

Oramai l'Italia ci sta stretta, Slovenia, Francia, Polonia e ora anche Spagna, non ci posso credere, aoh Luca ( Presidente) te lo saresti mai immaginato?
Franco Rebora
Italy

pietro ha scritto:

Oramai l'Italia ci sta stretta, Slovenia, Francia, Polonia e ora anche Spagna, non ci posso credere, aoh Luca ( Presidente) te lo saresti mai immaginato?

Qualcuno sa lo slovacco? sono in contatto con il club slovacco , ma o non capiscono o non scrivono in Inglese e Francese.
gialias

Messaggio da gialias »

frrebora ha scritto:

pietro ha scritto:

Qualcuno sa lo slovacco? sono in contatto con il club slovacco , ma o non capiscono o non scrivono in Inglese e Francese.

penso più per la seconda ipotesi:D:D
Franco Rebora
Italy

gialias ha scritto:

frrebora ha scritto:

pietro ha scritto:

penso più per la seconda ipotesi:D:D

il che significa che non gliene frega niente di noi?
gialias

Messaggio da gialias »

bè speriamo prorio di no!!! forza si faccia avanti qualcuno che sa lo slovacco!:68
Andres
Spain

Messaggio da Andres »

Gracias a todos por la bienvenida.

Pido excusas por no haber respondido antes. NO sabia que tenia respuestas en mi post de presentacion !

Saludos,
Rispondi