cerco dischi freno USATI DA ROTTAMARE

...auto e ricambi 406 Coupé...
Rispondi
ilprescelto2

cerco dischi freno USATI DA ROTTAMARE

Messaggio da ilprescelto2 »

ciao ragazzi...sto cercando disperatamente 4 dischi freno per la 2000 16v del 99, 2 ant e 2 post usati e finiti, anche ovalizzati non importa, diciamo da buttare, magari in regalo. state tranquilli che non devo truffare nessuno, ma mi servono per un esperimento che mi ha messo in testa il mio meccanico. se non siete sicuri se siano quelli giusti posso fornire i codici originali o di altre marche in quanto faccio il ricambista. grazie e ciao a tutti.
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

che tu faccia il ricambista è una notizia meravigliosa:D:D:Dcosì so a chi chiedere info..mi dispiace però che non ho niente a casa..se no te li avrei mandati volentieri
Enea

Messaggio da Enea »

Messaggio di ilprescelto2

ciao ragazzi...sto cercando disperatamente 4 dischi freno per la 2000 16v del 99, 2 ant e 2 post usati e finiti, anche ovalizzati non importa, diciamo da buttare, magari in regalo. state tranquilli che non devo truffare nessuno, ma mi servono per un esperimento che mi ha messo in testa il mio meccanico. se non siete sicuri se siano quelli giusti posso fornire i codici originali o di altre marche in quanto faccio il ricambista. grazie e ciao a tutti.

Buono a sapersi... io prossimamente sostituirò i dischi anteriori... ma non so dirti esattamente quando :)
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

ok per il momento vi ringrazio, se sentite o sapete di qualcuno che ha qualcosa da buttare io sono qua controllo il forum quasi tutti i giorni. per il resto quando vi occorre qualsiasi cosa sono a disposizione. ciao ciao.
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Grazie per la disponibilità :D
admin
Italy

Messaggio da admin »

Ti daremo notizie presto.[;)]
Rispondi