Cerco Ruotino - Spoiler - Griglia Ant.

...auto e ricambi 406 Coupé...
Rispondi
Bob Muttley
Italy

Cerco Ruotino - Spoiler - Griglia Ant.

Messaggio da Bob Muttley »

Come da titolo, cerco ruotino di scorta, Alettoncino posteriore originale (Come da foto al punto 3) e griglia anteriore para radiatore. Altrimenti se vi capitasse di conoscere o trovare qualcuno che vende ricambi usati da auto rottamate e non per cortesia me lo segnalerebbe?

Immagine:
[img]files/Bob Muttley/2011724173017_201132113240_accessori.jpg[/img]
94,92 KB
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

ciao bob è da un po che sento che cerchi sto ruotino....ma da un demolitore non si trova????
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

il mio alettoncino sta sempre qua bello imballato...:D:D
Bob Muttley
Italy

arturo ha scritto:

ciao bob è da un po che sento che cerchi sto ruotino....ma da un demolitore non si trova????

Manco si fossero messi d'accordo mi ripetono tutti che il problema non è tanto la distanza dei fori quanto il mozzo, in pratica devo andare con la macchina, smontare una ruota, mettermi lì col calibro a vedere quali tra i ruotini che c'hanno può andare e poi provare montandolo se anche il mozzo va bene o no. Cioè, ma è possibile?!? -,-'
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

mha....Bob Muttley ha scritto:

arturo ha scritto:

Manco si fossero messi d'accordo mi ripetono tutti che il problema non è tanto la distanza dei fori quanto il mozzo, in pratica devo andare con la macchina, smontare una ruota, mettermi lì col calibro a vedere quali tra i ruotini che c'hanno può andare e poi provare montandolo se anche il mozzo va bene o no. Cioè, ma è possibile?!? -,-'
Bob Muttley
Italy

Ruotino e Griglia acquistate:)
Rispondi