AUGURI A GARRINCHA

...di tutto un pò...
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

Bellissimi tutti/e e tre, complimenti davvero
fantastica anche quella fiat uno piena dentro e sopra il tetto di cassette di legno!!!!!!!
spettacolare! vaiiiiiiiiiii enricuccio
gialias

Messaggio da gialias »

garrincha ha scritto:

gialias ha scritto:

eh ci credo:D molti passeggeri si lamentano perchè è bassa! scommetto che dopo il sacrificio iniziale sia valsa la pena sel senso che i sedili nostri sono molto più confortevoli e avvolgenti del serie 5[8D]!!
(questo non vuol dire che la bmw abbia sedile scarsi! tutt'altro!)

Ahhhhhhhhh...io sono di parte,per me sono meglio anche di quelli della Rolls,ma mia moglie dice che anche la BMW si difende[}:)][}:)]

Quoto meglio i sedili del nostro coupè che i sedili della Rolls! anche io li amo!![8D] i sedili posteriori sono vero lusso!
gialias

Messaggio da gialias »

frrebora ha scritto:

Beh, Bmw e 406 coupè; state parlando della posteriore e della anteriore che preferisco in assoluto (trazione); però io mi sono sposato su una 405 (la 406 non c'era) e, ragazzi, me lo ricordo ancora. Secondo voi cosa sceglerei? Inutile dirlo.

bè una idea l'avrei!:D
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Scusate, a proposito dei sedili dietro, in mezzo, c'è il posto per una bottiglia; fate quello che ho fatto io; Sono partito da Alessandria per sentire Riccardo Muti dirigere a torino con una bottiglia di Champagne nel bracciolo posteriore con una di quelle cose che serve a mantenere ghiacciato, a Torino ho offerto a mia moglie lo champagne sulla 406 coupe; Sorpresa e.....MAGIA!!
gialias

Messaggio da gialias »

frrebora ha scritto:

Scusate, a proposito dei sedili dietro, in mezzo, c'è il posto per una bottiglia; fate quello che ho fatto io; Sono partito da Alessandria per sentire Riccardo Muti dirigere a torino con una bottiglia di Champagne nel bracciolo posteriore con una di quelle cose che serve a mantenere ghiacciato, a Torino ho offerto a mia moglie lo champagne sulla 406 coupe; Sorpresa e.....MAGIA!!

bellooo! davvero un ottima atmosfera!:D
e pensare che io ci lascio gli stracci per lucidare i sedili!:I:I
Miki61
Italy

Messaggio da Miki61 »

Ciao Enrico e (concedimelo) ciao Cinzia,
Le splendide foto ..... parlano da sole. La 406 è la cornice ideale della Vostra gioia.
Insomma, è un vero piacere vedere queste foto.
Grazie e ancora AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII :D:D:D !
pietro

Messaggio da pietro »

Ciao Enricooooo, ma è un fotomontaggio o è realmente la tua Coupé?
Allora ce l'hai davvero, erano tutte illazioni.
Bentornati, spero che ora farai un giretto anche al nord con il 3000 V6.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

ermigenni ha scritto:

Bellissimi tutti/e e tre, complimenti davvero
fantastica anche quella fiat uno piena dentro e sopra il tetto di cassette di legno!!!!!!!
spettacolare! vaiiiiiiiiiii enricuccio

Grazie Ermy...ma quindi l'hai vista anche tu?!!!!Ah ah quelli io li chiamo prodotti tipici...Perchè non hai amcora visto "L'ape" caricato per la compravendita oppure anche per le campagne elettorali...Ehhhhhhhhhhh folklore sic**o!!!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

pietro ha scritto:

Ciao Enricooooo, ma è un fotomontaggio o è realmente la tua Coupé?
Allora ce l'hai davvero, erano tutte illazioni.
Bentornati, spero che ora farai un giretto anche al nord con il 3000 V6.

ciao Pietro!!! Innanzitutto grazie per il tuo pensiero sul forum che mi ha consentito di ricevere auguri da tutti gli amici,sei gentilissimo...E poi ti prometto che prossimamente la mia bella tornerà  su,ma per ora,avendo fatto troppi km:I:I:I,dovrà  starsene in vacanza per un bel po':D:D:D.
Un abbraccio a te e Sinead e a prestissimo.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Miki61 ha scritto:

Ciao Enrico e (concedimelo) ciao Cinzia,
Le splendide foto ..... parlano da sole. La 406 è la cornice ideale della Vostra gioia.
Insomma, è un vero piacere vedere queste foto.
Grazie e ancora AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII :D:D:D !

Grazie a te Angelo caro!!!Finalmente ho potuto "presentarti" la mia Cinzia che però muore dalla voglia di conoscerti personalmente...Quindi dobbiamo quanto prima accontentarla[;)].
Un abbraccio.Ciaooooooooooo
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

frrebora ha scritto:

Sei un poeta!!! A questa non ci avevo ancora pensato!!!Mi associo a Gialias...Nella mia invece c'è la crema per lucidare gli interni:D:D
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Noooooh, stracci, crema per lucidare. Ragazzi propongo Santa inquisizione e rogo per tutti voi. Vi siete persi qualcosa di esclusivo e incredibile. Enrico, devi assolutamente recuperare con Cinzia. Per quanto riguarda la macchina è lei, ve lo posso assicurare ed Enrico è un grande se non un grandissimo; visto che lo prendevo in giro sull'auto finta, quest'anno l'ha portata su ad Alessandria e mi ci ha fatto salire sopra; devo dire che ero un po preoccupato; credo che neanche all'uscita dello stabilimento Pininfarina fosse così pulita e lucida; se l'avessi sporcata mi sarei fatto fustigare a sangue. Complimenti Enrico per le tue belle. Eh si, con tutto il rispetto per la 406 Cinzia al matrimonio risplendeva più del sole.
gialias

Messaggio da gialias »

purtroppo solo stracci si... ma cercherò di rimediare il prima possibile!!:D[8D]
daniele
Italy

Messaggio da daniele »

Caspita Enrico, davvero belle foto: questo si che è un vero matrimonio come si deve.... e con l'auto che si deve.
Per cui: abbasso er Principe Monegasco poco accorto,
e W i nostri Cinzia ed Enrico del Principato di Garrincha.
:) Congratulazioni e a presto.
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Ri auguri ancora anche da parte mia, di mia moglie e di mia miglia.
Ho notato una chicca sul baule della tua splendida auto: hai messo la scritta Peugeot! Come le Ferrari!!!! MITICOOOO!!!
Rispondi