AUGURI A GARRINCHA
-
Claudia
Posso confermare, hanno detto tutti e due "Sì"
Sposi splendidi, cerimonia bellissima, posti meravigliosi, cena eccellente! Tutto perfetto!!!
Mi ha toccato il cuore percepire l'emozione di Enrico quando in chiesa attendeva l'arrivo della sua Cinzia.
è stato une vero onore partecipare, grazie ad Enrico e Cinzia!

Sposi splendidi, cerimonia bellissima, posti meravigliosi, cena eccellente! Tutto perfetto!!!
Mi ha toccato il cuore percepire l'emozione di Enrico quando in chiesa attendeva l'arrivo della sua Cinzia.
è stato une vero onore partecipare, grazie ad Enrico e Cinzia!
- garrincha

-
Miki61

garrincha ha scritto:
Come recita un vecchio spot..."Sono appena tornato:D:D:D...." ed il mio primo pensiero dopo i miei cari è stato tornare tra voi,nella mia seconda famiglia!!! Mi avete fatto commuovere grazie infinite a tutti,anche da parte della signora Garrincha:D:D:D!!!!!
BENTORNATI
:):)[:):)!!!
Immagino che ora Matteo debba stampare una ..... nuova tessera.
A presto
!
Come recita un vecchio spot..."Sono appena tornato:D:D:D...." ed il mio primo pensiero dopo i miei cari è stato tornare tra voi,nella mia seconda famiglia!!! Mi avete fatto commuovere grazie infinite a tutti,anche da parte della signora Garrincha:D:D:D!!!!!
BENTORNATI
Immagino che ora Matteo debba stampare una ..... nuova tessera.
A presto
-
Franco Rebora

- garrincha

Grazie ancora amici cari...quando avrò il piacere di rivedervi vi farò un ampio racconto di tutte le bellissime esperienze ed emozioni provate ...Tra pochissimo posterò un paio di foto amatoriali in cui potrò esibire con orgoglio la mia 406 versione Wedding.....
:D:D ehhhhhhhhhhhhh sì!!!!Ho mantenuto la promessa ed alla fine anche la mogliettina ha dovuto acconsentire..."Il cuore ha sempre ragione" diceva Erasmo!!! Pensate che passando in un paesino siciliano,prima di raggiungere il ristorante,alcuni "orbi",credo, hanno anche fatto...Hai visto questo,"pu matrimoniu si pigghiau 'a Ferrari":D:D:D:D:D.Roba da matti!!!!:D:D:D:D
- garrincha

- garrincha

-
gialias
- garrincha

gialias ha scritto:
eh ci credo:D molti passeggeri si lamentano perchè è bassa! scommetto che dopo il sacrificio iniziale sia valsa la pena sel senso che i sedili nostri sono molto più confortevoli e avvolgenti del serie 5[8D]!!
(questo non vuol dire che la bmw abbia sedile scarsi! tutt'altro!)
Ahhhhhhhhh...io sono di parte,per me sono meglio anche di quelli della Rolls,ma mia moglie dice che anche la BMW si difende[}:)][}:)]
eh ci credo:D molti passeggeri si lamentano perchè è bassa! scommetto che dopo il sacrificio iniziale sia valsa la pena sel senso che i sedili nostri sono molto più confortevoli e avvolgenti del serie 5[8D]!!
(questo non vuol dire che la bmw abbia sedile scarsi! tutt'altro!)
Ahhhhhhhhh...io sono di parte,per me sono meglio anche di quelli della Rolls,ma mia moglie dice che anche la BMW si difende[}:)][}:)]
-
Franco Rebora