Buongiorno.

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Confermo; i Francesi hanno detto che sul manuale non c'è la manutenzione, però consigliano di cambiare l'olio. Si può scrivere ad Alain1968 che ha un 3000 V6 con cambio automatico e che è iscritto al nostro forum ed è una persona squisita e molto disponibile;se ci sono problemi di lingua posso aiutare io, tenendo però presente che da domani fino a domenica sarò assente.
alain1968

Messaggio da alain1968 »

frrebora ha scritto:

Confermo; i Francesi hanno detto che sul manuale non c'è la manutenzione, però consigliano di cambiare l'olio. Si può scrivere ad Alain1968 che ha un 3000 V6 con cambio automatico e che è iscritto al nostro forum ed è una persona squisita e molto disponibile;se ci sono problemi di lingua posso aiutare io, tenendo però presente che da domani fino a domenica sarò assente.

ciao sarcem. ho anche io un v6 210ch automatico ed prima avevo anche un v6 194ch, e da peugeot dica che il cambio automatico non è lubrificare, ma questo non è vero, toute quelli che ascoltarsi peugeot hanno rotto il cambio, et sul nostro forum è raccomandare del faire la manutenzione, et questo è la prima cosa che ho fatto.
pietro

Messaggio da pietro »

Bello questo cambio automatico, magari conviene organizzare un raduno a Lourdes:D
Scherzo ovviamente.

Benvenuto Bruno.
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

pietro ha scritto:

Bello questo cambio automatico, magari conviene organizzare un raduno a Lourdes:D
Scherzo ovviamente.

Benvenuto Bruno.

bellissima questa pietro!!!

attenzione che ho sentito qualche notizia sgradevole sulla rimappatura dei diesel!!!!! occhio!:D:D:D:D:D:D

ciao caro!
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Beh, Pietro, dopo tutti gli inconvenienti che hai segnalato il mese scorso sulla tua,....preparaci l'acqua santa a Lourdes, che arriviamo
alain1968

Messaggio da alain1968 »

pietro ha scritto:

Scherzo ovviamente.

Benvenuto Bruno.

un riuniscono ha pesanti.la miracoli marcia che è sugli uomini che parai,lourde mi può niente per tuo zoppico automatico, i miei ok per un riuniscono con piacere.
Rispondi