2 DIN SI PUO' METTERE !!

+ autoriadio, gps, clima e fanali
n/a
2 DIN SI PUO' METTERE !!

Messaggio da n/a »

Ragazzi finalmente ho messo nella mia auto il 2 Din... quello compatibile x le nostre 406 coupe' cioe' stessa illuminazione come quella del cruscotto, adattatore(opzionale) per i comandi della radio (leva originale Peugeot) e' questo:

http://www.pioneer.eu/it/products/25/11 ... index.html

Domani mettero'le foto e vi faro' sbavare a tutti !!:D:D:D
Miki61
Italy

Messaggio da Miki61 »

.... Ho già  pronto un fazzoletto !!!
Attendo le foto :D:D:D.
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Messaggio di Enzo

Ragazzi finalmente ho messo nella mia auto il 2 Din... quello compatibile x le nostre 406 coupe' cioe' stessa illuminazione come quella del cruscotto, adattatore(opzionale) per i comandi della radio (leva originale Peugeot) e' questo:

http://www.pioneer.eu/it/products/25/11 ... index.html

Domani mettero'le foto e vi faro' sbavare a tutti !!:D:D:D

Grande Enzo! Sono curioso di vedere e capire la complessità  dell'intervento.
Attendo con ansia.
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

se non ricordo male qualcuno l'aveva gia montato il doppio din diverso tempo fa ma non ritrovo il post. forse era enea o crismotor non ricordo...ricordo solo che il risultato era eccezionale!!
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

Ciao Enzo, ti ho conosciuto e ho capito che sulla tua 406 sei ingrado di fare i miracoli sei insuperabile....
credo che il tuo saper fare non abbia limiti, io propongo di farti passare come minimo d'ufficio da "utente medio" a utente "esperto", magari con una decina di stelline :D:D:D:D:D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Maestro Enzo,io chino il capo ed aspetto commosso:247...Ma come hai fatto?...Mica avrai segato l'impianto di climatizzazione:107?Io avrei un'ideuzza,però aspetto....Fotooooooooo!!!!Ciao
n/a
Messaggio da n/a »

Ragazzi solo qualche giorno di tempo credetemi vi scrivo dal lavoro e non riesco a mettere il telefonino(dove ci sono le foto) nella porta USB del mio pc a casa.... la settimana è davvero tragica x via del mio lavoro. Faccio il possibile x inserire qui le foto, entro martedi / mercoledi. Enriiii non ho rotto nulla il doppio DIN da 6,5" se viene leggermente iclinato(tra l'altro messo in questo modo hai il monitor a vista) entra nel vano Radio - Originale. Esce solo leggermente fuori ma con la vetroresina e la sim-pelle identica a quella del cruscotto... si crea una cornice simile a quella della radio originale, con i lati rotondi... sembra che esce di serie dalla fabbrica Peugeot :-)
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Enzo ha scritto:

Ragazzi solo qualche giorno di tempo credetemi vi scrivo dal lavoro e non riesco a mettere il telefonino(dove ci sono le foto) nella porta USB del mio pc a casa.... la settimana è davvero tragica x via del mio lavoro. Faccio il possibile x inserire qui le foto, entro martedi / mercoledi. Enriiii non ho rotto nulla il doppio DIN da 6,5" se viene leggermente iclinato(tra l'altro messo in questo modo hai il monitor a vista) entra nel vano Radio - Originale. Esce solo leggermente fuori ma con la vetroresina e la sim-pelle identica a quella del cruscotto... si crea una cornice simile a quella della radio originale, con i lati rotondi... sembra che esce di serie dalla fabbrica Peugeot :-)

Grandissimo....Era questa l'idea che avevo sempre avuto...solo che mi mancava la materia prima per effettuare i tentativi...Adesso ne ho la certezza..Comunque,pur avendo svelato l'arcano,la curiosità  resta sempre enorme.:264
Miki61
Italy

Messaggio da Miki61 »

Ciao Enzo,
Hai poi fatto le foto?
Attendo con molto interesse :)!
francesco77

Messaggio da francesco77 »

complimenti!!! :D
bassplayer

Messaggio da bassplayer »

che io sappia l'unico modo "pulito" per mettere un due din in una 406 é al posto dell'autoradio originale

guardate qui
http://www.cardomain.com/ride/2400605/2 ... 406/page-2
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

ho cercato di seguire un pò ma non ho capito una cosa.
che cos'è questo 2 din?

lo so! mi sto vergognando da solo.[V][V][V]
bibino59
Italy

Messaggio da bibino59 »

ermigenni ha scritto:

ho cercato di seguire un pò ma non ho capito una cosa.
che cos'è questo 2 din?

lo so! mi sto vergognando da solo.[V][V][V]

Ermi, il cosiddetto 2DIN dovrebbe essere (corregetemi se sbaglio!:78:78:78) la predisposizione autoradio di altezza doppia di quella standard (DIN), la sola she ti consente di montare in maniera "pulita", senza segare mezza plancia, apparecchi audiovisivi o di navigazione piu grandi e quindi piu complessi/performanti rispetto alla semplice "autoradio+lettore" che sta nello spazio standard (DIN singolo)[^]
bassplayer

Messaggio da bassplayer »

Esatto, un Din é una unita di spazio che di solito comprende un autoradio classica o i comandi del clima ecc ecc.
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

Adesso ho capito, semplice, pensavo fosse la marca o il gruppo di qualche autoradio particolare con funzioni supertecnologiche.

semplice autoradio a castello.... come i letti

grazie caro!
Rispondi