ciao a tutti, oggi aprendo lo sportello lato guida si è rotta una staffa, che dovrebbe essere quella che fa fare gli scatti allo sportello e la mantiene aperta dove serve, difatti se lasci lo sportello aperto, adesso si chiude da solo!!la mia domanda è: conviene ricomprare la staffa o costa un occhio della testa e per cui converebbe risaldarlo? allego le foto cosi si capisce meglio. ciao ciao.
Immagine:
[img]files/ilprescelto2/201164221642_04062011410.jpg[/img]
156,63 KB
Immagine:
[img]files/ilprescelto2/20116422177_04062011409.jpg[/img]
191,23 KB
staffa sportello rotta
-
ilprescelto2
-
ilprescelto2
-
arturo

ilprescelto2 ha scritto:
adesso di giorno l'ho rivista meglio e si vede anche dalla foto che la parte rotta è annerita come se la vernice fosse un pò bruciacchiata da saldatura, evidentemente era già stata risaldata una volta. artù mi sa che seguirò il tuo consiglio, domani chiamo alla peugeot e chiedo quanto costa!!

adesso di giorno l'ho rivista meglio e si vede anche dalla foto che la parte rotta è annerita come se la vernice fosse un pò bruciacchiata da saldatura, evidentemente era già stata risaldata una volta. artù mi sa che seguirò il tuo consiglio, domani chiamo alla peugeot e chiedo quanto costa!!
-
Albosan

la medesima staffa per molti anni mi ha fatto uno scatto davvero sinistro ogni volta che aprivo e chiudevo la porta e si vedeva che torceva pure un pochetto.:0
poi il mio carrozziere l'ha sistemata, senza che glielo chiedessi, quando la portai perchè il solito bastxxxo mi ha lasciato un bel bollo sul parafango post mentre era parcheggiata.
Da allora più niente.
Se però mi si romperà , seguirò i tuoi passi.